Si ecco la storia dello stadio va a loro merito, non l'avevo ricordata.
Non lo so, ci sono tante voci come detto e di solito qualcosa sotto c'è. Pare stavolta voglia vendere sul serio o comunque farsi un pò da parte. Speriamo.
Visualizzazione Stampabile
Si ecco la storia dello stadio va a loro merito, non l'avevo ricordata.
Non lo so, ci sono tante voci come detto e di solito qualcosa sotto c'è. Pare stavolta voglia vendere sul serio o comunque farsi un pò da parte. Speriamo.
Che cazzimma il Palermo :esd: già in B hanno trascinato negli inferi pure l Empoli :asd:
Uno che ho sentito su Internet, 2 mesi fa mi diceva di scommettere sulla salvezza del Crotone, che aveva ricevuto una soffiata che si sarebbe salvato...e lui ci aveva puntato 100 o 200 euro.
Come cazz è possibile? :asd:
Va detto che Genoa non è ne Venezia ne Como come piazza...Un investitore straniero lo potrebbe trovare...anzi, spero che sia anche facoltoso, in modo da rendere una società come Genoa, che naviga sempre a metà classifica, più competitiva e dare nuova linfa al nostro campionato.
Il Crotone aveva un ritardo così clamoroso che pensare che gli abbiano acchittato la salvezza è paradossalmente assurdo. Probabilmente il fatto di non aver più nulla da perdere lo ha agevolato.
All'Empoli e al Genoa bastava davvero poco per salvarsi ed il calendario li favoriva pure. Di sicuro non è colpa di nessuno se l'Empoli non è riuscito a combinare più nulla da mesi e mesi a questa parte.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
contento per il crotone, mi dispiace un pochino per l'empili ma mi fa più piacere per il crotone. certo non avrei mai pensato che il palermo facesse questo, dato il business dei soldi e il paracaduto, ma bello vedere che ogni tanto ci sono sta sorprese cosi magari la si smette di pensare fisso a giochetti sporchi...
Non dico che il Crotone abbia una squadra eccelsa, però se le partite fossero durate 80', il Crotone sarebbe stato in testa alla Serie A nel girone di andata. Senza scherzi, ricordo che perdeva un sacco di punti negli ultimi 10 minuti delle partite.