Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Una sicuramente il vantaggio ce l'ha avuto: tentare di buttare giù noi. Ricordo i sorrisini del lunedi dopo qui in città che seguivano la visitina al campo di allenamento il sabato prima, senza contare le voci "1PT/2ST" che giravano giù dal venerdì....
Invece alla fine han buttato giù l'ex squadra del loro allenatore

Le altre: da metà aprile non ho più visto quasi nessuna partita però di sicuro il Crotone ha avuto la fortuna di incontrare praticamente tutte squadre che non si giocavano nulla (tranne la Juve) e quest'anno non so perchè ma nessuno ha regalato nulla tranne appunto ai calabresi. Motivo? Boh...Ma sarei davvero curioso di diventare per un giorno "l'omino" della Federbet che controlla i flussi di scommesse.
Mah, io ho visto alcune partire del Crotone e sicuramente hanno sempre giocato 'bene'. Valori tecnici non eccelsi ovviamente. Ma hanno sempre dimostrato di essere una squadra.

E IMHO il fatto di tornare a giocare nel loro stadio gli ha mentalmente aiutati, e soprattutto da un certo punto in poi hanno sempre giocato il tutto per tutto, sapendo che non avevano nulla da perdere
Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Ah non capivo chi volesse togliertelo dalla testa

Mah, stavolta non sarei così sicuro. Girano troppe voci,.,
E chi se lo piglia il Genoa?