Wayward Pines è uno Stato Fantoccio... e soprattutto a Wayward Pines possono fare un Brindisi, ma a Brindisi rimangono a bocca asciutta :sisi:
in sostanza a Brindisi sono tutti sempre sobri :sisi:
15-06-2015, 13:44
BfC
Guardatevi Banshee, è una figata pazzesca (cit.)
miglior serie tv per me al momento, meglio pure di BB, sì :sisi:
16-06-2015, 12:13
marc089
la 1x06 di BCS è una delle puntate più belle mai viste di una serie tv imho. il bello è che bob odenkirk compare per nemmeno 5 minuti
16-06-2015, 14:10
fantaluca
segnalo la seconda stagione su sky di Silicon Valley per chi la vuole vedere in Italiano o semplicemente non vuole scaricarla ma vederla dal ondemand anche in lingua originale
16-06-2015, 14:31
mistersarcastic
Io mi segno Wayward Pines e Banshee, per quando finisco Prison Break. Di Banshee mi pare avessi già visto il pilot tempo fa e non mi aveva convinto, ma potrei sbagliarmi... :look:
Intanto ieri puntata assurda di GoT :|
16-06-2015, 14:46
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da mistersarcastic
Io mi segno Wayward Pines e Banshee, per quando finisco Prison Break. Di Banshee mi pare avessi già visto il pilot tempo fa e non mi aveva convinto, ma potrei sbagliarmi... :look:
Banshee è tosto
il finale della quinta di GOT, proprio l'ultima scena, mi ha lasciato così: :| :| :| :| :| :| :| :|
16-06-2015, 14:49
salento87
Non riaprite la ferita di GoT :cry: :cry: :cry:
Cmq adesso ho un sacco di punti interrogativi per la sesta stagione. Più o meno la domanda per ogni personaggio della serie è: "Che fine farà?!" :esd:
16-06-2015, 15:10
BfC
Citazione:
Continuala, fidati. Le prime 2/3 puntate non sono il massimo (non fanno neanche schifo comunque eh) ma dopo è una roba stupenda. La seconda stagione poi è imho ancora meglio della prima.
Sto guardando anche la seconda stagione di The Fall, solito ritmo lento, ma comunque molto bella anche questa :sisi: peccato ce ci sia l'attore di 50 sfumature e la mia lei sbava ad ogni puntata :down:
16-06-2015, 18:22
Dave86
Citazione:
Originariamente Scritto da marc089
la 1x06 di BCS è una delle puntate più belle mai viste di una serie tv imho. il bello è che bob odenkirk compare per nemmeno 5 minuti
L'ho vista giusto ieri sera, Johnny Banks sontuoso :hail:
16-06-2015, 19:00
marc089
Citazione:
Originariamente Scritto da Dave86
L'ho vista giusto ieri sera
anch'io :look:
16-06-2015, 19:10
Khabar
GoT devo ancora vederlo, non spoilerate please :esd:
16-06-2015, 19:17
mistersarcastic
Qual è la 1x06? :look:
17-06-2015, 01:35
*Asmodæus*
Ditelo a chi pensa che da Saul non potesse nascere nulla di buono :) Comunque é Gilligan col suo team a fare la differenza: Quando hai sceneggiatori di livello puoi anche cavar sangue da una rapa. Immaginate dare TWD a questi qui :sbav:
E invece :facepalm:
18-06-2015, 13:44
papclems
Citazione:
Originariamente Scritto da Khabar
Il maggiordomo (l'assassino), a tempo perso receptionist in friuli, scollina in bicicletta ed invade la lombardia.
Ruba un tir, con dentro macchina fotografica, pc e altre cose di un certo Lupo di Padova.
Dopo milano, va a sbattere in un imbuto stradale, decine e decine di km di coda, tutti fermi.
Vista la situazione se la da a gambe, risalendo verso l'inizio dell'incredibile ingorgo.
Arrivatovi la situazione è tragica, cosa mai vista.
Fantaluca ha tentato di entrare in una strettoia della carreggiata principale.
Gente visto il "tappo" ha iniziato a mettere giù roba ed a costruirsi casa direttamente li sul posto.
Chissà come inizia la prossima stagione.
18-06-2015, 13:48
BigSu
Citazione:
Originariamente Scritto da Khabar
Ma quale serie TV? Leggiti i libri. Infognati come mi sono infognato io. Finito il 5° sono arrivato ad odiare Martin, per la gran voglia di sapere come va avanti la storia
18-06-2015, 14:30
fantaluca
iniziata la quarta di Breaking Bad... finalmente con le ultime 2 della terza è successo qualcosa che non sia produrre droga :esd:
fino a quel momento l'unica cosa che emergeva dalla serie è che ad Albuquerque guidano solo macchine orrende :esd:
18-06-2015, 14:50
Buffon01
Sarò pazzo, ma io ho ricominciato The Walking Dead:esd:
Rivedendolo mi sono ricordato quanto fosse spettacolare all'inizio, le due stagioni sono fantastiche, e direi che anche la terza è molto bella, peccato che abbiano rovinato tutto con la quarta:sad:
Comunque ad agosto, probabilmente nell'ultima settimana, inizia Fear The Walking Dead
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
Il maggiordomo (l'assassino), a tempo perso receptionist in friuli, scollina in bicicletta ed invade la lombardia.
Ruba un tir, con dentro macchina fotografica, pc e altre cose di un certo Lupo di Padova.
Dopo milano, va a sbattere in un imbuto stradale, decine e decine di km di coda, tutti fermi.
Vista la situazione se la da a gambe, risalendo verso l'inizio dell'incredibile ingorgo.
Gente visto il "tappo" ha iniziato a mettere giù roba ed a costruirsi casa direttamente li sul posto.
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
18-06-2015, 15:05
matters
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
:rotfl2:
The game of fmitas... Fantaluca is coming. :rotfl:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
18-06-2015, 15:48
*Asmodæus*
Scusate ma a 5 giorni dall'ultima puntata si può parlare di GoT o c'è l'embargo? :esd:
18-06-2015, 16:12
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da *Asmodæus*
Scusate ma a 5 giorni dall'ultima puntata si può parlare di GoT o c'è l'embargo? :esd:
basta che metti tutto il croccante sotto spoiler che c'è chi non l'ha visto :esd:
20-06-2015, 22:50
Dave86
Citazione:
Ditelo a chi pensa che da Saul non potesse nascere nulla di buono :)
è stata una stagione comunque MOOOLTO transitoria, deve ancora succedere praticamente tutto e che soprattutto lascia parecchi interrogativi:
Spoiler:
Considerato che McGill si è particolarmente esposto ed ha conseguito parecchia notorietà in città, com'è possibile che qualche anno dopo la stessa faccia si sia presentata sotto il nome di Saul Goodman? Che rapporto avevano in BB lui e Mike? Ho i ricordi parecchio offuscati. Nella seconda stagione comparirà Gustavo Fring? :hail: Che fine ha fatto la HamlinHamlin&McGill di cui pare non esserci alcuna traccia in BB?
Considerato che McGill si è particolarmente esposto ed ha conseguito parecchia notorietà in città, com'è possibile che qualche anno dopo la stessa faccia si sia presentata sotto il nome di Saul Goodman? Che rapporto avevano in BB lui e Mike? Ho i ricordi parecchio offuscati. Nella seconda stagione comparirà Gustavo Fring? :hail: Che fine ha fatto la HamlinHamlin&McGill di cui pare non esserci alcuna traccia in BB?
Nota di merito per:
Spoiler:
ad un certo punto in Breaking Bad: "una volta mi sono fatto una facendole credere di essere Kevin Costner" :hail:
ad un certo punto in Breaking Bad: "una volta mi sono fatto una facendole credere di essere Kevin Costner" :hail:
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
fino a quel momento l'unica cosa che emergeva dalla serie è che ad Albuquerque guidano solo macchine orrende :esd:
Pontiac Aztek :hail: e la Chevrolet rimbalzona :hail:
21-06-2015, 01:42
*Asmodæus*
Spazio per camei o parti varie ce n'è a iosa. In BB Mike é l'uomo di fiducia di Saul. Il "sono Wolf, risolvo problemi" della situazione.
Intanto sono in flash con sense8 davvero davvero ben fatta!
21-06-2015, 11:57
marc089
Citazione:
Spoiler:
Considerato che McGill si è particolarmente esposto ed ha conseguito parecchia notorietà in città, com'è possibile che qualche anno dopo la stessa faccia si sia presentata sotto il nome di Saul Goodman?
Considerato che McGill si è particolarmente esposto ed ha conseguito parecchia notorietà in città, com'è possibile che qualche anno dopo la stessa faccia si sia presentata sotto il nome di Saul Goodman?
Spoiler:
è ESATTAMENTE la stessa cosa che mi chiedevo anch'io, l'ho anche domandato sul forum di itasa :asd: l'idea che mi sono fatto è che in realtà saul goodman non sia una sua nuova identità ma solo una sorta di nome d'arte ben studiato. se ci fai caso durante la prima truffa del rolex con marco al tizio truffato lui dice di chiamarsi così perchè suonava come "it's all good man!"
edit:
su itasa mi hanno risposto così
Citazione:
Infatti Saul Goodman è solo un nuovo nome che si dà Jimmy McGill, che non è un'identità segreta.
Nello stesso Breaking Bad dice di chiamarsi McGill e di aver cambiato nome per attirare più clienti, ma dopo aver visto BCS credo che lo abbia fatto anche per prendere le distanze dal fratello. Lo scopriremo più avanti.
non ricordavo che lui lo spiegasse in bb
da wiki:
Saul è di origine irlandese. Ha avuto più di una moglie, una delle quali ha avuto rapporti sessuali con il suo patrigno. In qualità di avvocato Saul cambia il suo vero cognome McGill, in quanto afferma che i suoi clienti si sentono più a loro agio avendo un avvocato ebreo rispetto ad uno irlandese. Si scopre avere anche una relazione furtiva con la sua segretaria nel corso della terza stagione.
la scena di bb in cui lui dice di kevin costner è meravigliosa tutta. lui e walt davanti all'autolavaggio con walt a dirgli che è un'ottima idea e saul che gli risponde: "is that you talking or yoko ono? (riferendosi a skyler)" e poi aggiunge: "let me tell you this story: i once convinced a woman I was kevin costner and it worked. because I believed!"
:hail:
è ESATTAMENTE la stessa cosa che mi chiedevo anch'io, l'ho anche domandato sul forum di itasa :asd: l'idea che mi sono fatto è che in realtà saul goodman non sia una sua nuova identità ma solo una sorta di nome d'arte ben studiato. se ci fai caso durante la prima truffa del rolex con marco al tizio truffato lui dice di chiamarsi così perchè suonava come "it's all good man!"
edit:
Citazione:
Infatti Saul Goodman è solo un nuovo nome che si dà Jimmy McGill, che non è un'identità segreta.
Nello stesso Breaking Bad dice di chiamarsi McGill e di aver cambiato nome per attirare più clienti, ma dopo aver visto BCS credo che lo abbia fatto anche per prendere le distanze dal fratello. Lo scopriremo più avanti.
da wiki:
Saul è di origine irlandese. Ha avuto più di una moglie, una delle quali ha avuto rapporti sessuali con il suo patrigno. In qualità di avvocato Saul cambia il suo vero cognome McGill, in quanto afferma che i suoi clienti si sentono più a loro agio avendo un avvocato ebreo rispetto ad uno irlandese. Si scopre avere anche una relazione furtiva con la sua segretaria nel corso della terza stagione.
la scena di bb in cui lui dice di kevin costner è meravigliosa tutta. lui e walt davanti all'autolavaggio con walt a dirgli che è un'ottima idea e saul che gli risponde: "is that you talking or yoko ono? (riferendosi a skyler)" e poi aggiunge: "let me tell you this story: i once convinced a woman I was kevin costner and it worked. because I believed!"
21-06-2015, 12:23
*Asmodæus*
Va be' ma stiamo parlando di alcuni dei personaggi più riusciti dell'ultimo quindicennio :hail:
21-06-2015, 13:13
fantaluca
Citazione:
Va be' ma stiamo parlando di alcuni dei personaggi più riusciti dell'ultimo quindicennio :hail:
Sei il solito esaltato :asd:
21-06-2015, 13:53
*Asmodæus*
Citazione:
Sei il solito esaltato :asd:
...taci e vatti a guardare i Meme che ti ho dedicato amorevolemente :esd:
P.S. Inizia sense8 se (come sempre) non hai nulla da fare :sisi:
21-06-2015, 14:18
mistersarcastic
Citazione:
Spoiler:
edit:
da wiki:
edit:
da wiki:
Spoiler:
Ma infatti a me sembra palese che Saul Goodman sia una sorta di alias o di nome d'arte, piuttosto che una nuova identità. E sì, secondo me è fatto proprio per distanziarsi dal fratello.
Ma infatti a me sembra palese che Saul Goodman sia una sorta di alias o di nome d'arte, piuttosto che una nuova identità. E sì, secondo me è fatto proprio per distanziarsi dal fratello.
21-06-2015, 15:34
fantaluca
Serie TV
Citazione:
...taci e vatti a guardare i Meme che ti ho dedicato amorevolemente :esd:
P.S. Inizia sense8 se (come sempre) non hai nulla da fare :sisi:
Sono arrivato a ciao ciao Gustavo :esd:
Mi manca la quinta stagione
21-06-2015, 15:41
Dave86
Citazione:
Spoiler:
edit:
da wiki:
edit:
da wiki:
Spoiler:
Nome d'arte ci può stare, anche per prendere definitivamente le distanze dal fratello, non ci avevo pensato. Pensavo all'altra soluzione perché di fatto Saul esce di scena da Breaking Bad dicendo che conosce "un tizio che crea nuove identità", consigliandolo pure a Walter White
Nome d'arte ci può stare, anche per prendere definitivamente le distanze dal fratello, non ci avevo pensato. Pensavo all'altra soluzione perché di fatto Saul esce di scena da Breaking Bad dicendo che conosce "un tizio che crea nuove identità", consigliandolo pure a Walter White
21-06-2015, 15:45
marc089
Citazione:
Spoiler:
Spoiler:
il famoso tizio che ripara le aspirapolveri
cmq si non poteva essere cambio d'identità rimanendo ad abq, infatti in bb è saul stesso a dire che il suo vero nome è mcgill :sisi:
il famoso tizio che ripara le aspirapolveri
cmq si non poteva essere cambio d'identità rimanendo ad abq, infatti in bb è saul stesso a dire che il suo vero nome è mcgill :sisi:
28-06-2015, 16:30
fantaluca
Appena finito Breaking Bad.
Le prime 2 stagioni vivacchiano su una trama quasi scontata e poco movimentata basata sulla malattia del personaggio. Poi parte la terza (non mi sorprenderei se ci fossero stati dei cambi tra gli sceneggiatori) e la serie parte davvero.
Bella, molto bella, anche se il termine "capolavoro" (spesso abusato) lo lascio ad altre serie.
28-06-2015, 18:12
mistersarcastic
Lascialo pure ad altre serie, Breaking Bad non può essere paragonato con niente.
Il termine "capolavoro" è fin troppo poco. :sisi:
28-06-2015, 18:17
fantaluca
Citazione:
Lascialo pure ad altre serie, Breaking Bad non può essere paragonato con niente.
Il termine "capolavoro" è fin troppo poco. :sisi:
non concoro, ma il bello nella vita è anche pensarla diversamente no?
rimane ad ogni modo un'ottima serie tv
28-06-2015, 18:22
mistersarcastic
Citazione:
non concoro, ma il bello nella vita è anche pensarla diversamente no?
rimane ad ogni modo un'ottima serie tv
Certamente. :sisi:
Comunque comprendo che partire già con delle aspettative molto alte può contribuire negativamente. Magari se avessi visto la serie senza averne mai sentito parlare la penseresti diversamente.
O forse no, eh... è una mia opinione.
28-06-2015, 18:59
*Asmodæus*
Non entro nel merito del tuo giudizio, ma di certo la mia visione si avvicina più a quella di Mr. Sarcastic :sisi:
Detto ciò, inizia BETTER CALL SAUL immediatamente. Te lo consiglio, fallo subito... è una sola stagione ma esplosiva :)
28-06-2015, 20:01
fantaluca
Citazione:
Comunque comprendo che partire già con delle aspettative molto alte può contribuire negativamente.
sicuramente ha contribuito
rimane il fatto che la terza e la quarta le ho letteralmente divorate (e se io divoro, divoro :esd:)... la quinta ci hanno un po marciato su prima della fine molto scontata :asd:
29-06-2015, 08:30
marc089
ho scoperto con mio grande rammarico che gus fring è un personaggio palesemente ispirato a un personaggio di quel capolavoro che è the wire, ovvero brother mouzone. che presa a male.
invece l'avete vista la 2x01 di true detective? che vi è sembrato?
Spoiler:
spero sia un'impressione sbagliata ma mi sembra come se il personaggio di colin farrell abbia svariate similitudini con quello di mccounaghey della prima stagione
spero sia un'impressione sbagliata ma mi sembra come se il personaggio di colin farrell abbia svariate similitudini con quello di mccounaghey della prima stagione
Citazione:
Non entro nel merito del tuo giudizio, ma di certo la mia visione si avvicina più a quella di Mr. Sarcastic :sisi:
Detto ciò, inizia BETTER CALL SAUL immediatamente. Te lo consiglio, fallo subito... è una sola stagione ma esplosiva :)
beh, aspetta, esplosiva non mi sembra il termine adatto, mi è piaciuta molto ma forse è addirittura più lenta della prima stagione di bb. è molto introduttiva :sisi: