Lascialo pure ad altre serie, Breaking Bad non può essere paragonato con niente.
Il termine "capolavoro" è fin troppo poco.![]()
Appena finito Breaking Bad.
Le prime 2 stagioni vivacchiano su una trama quasi scontata e poco movimentata basata sulla malattia del personaggio. Poi parte la terza (non mi sorprenderei se ci fossero stati dei cambi tra gli sceneggiatori) e la serie parte davvero.
Bella, molto bella, anche se il termine "capolavoro" (spesso abusato) lo lascio ad altre serie.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Lascialo pure ad altre serie, Breaking Bad non può essere paragonato con niente.
Il termine "capolavoro" è fin troppo poco.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Non entro nel merito del tuo giudizio, ma di certo la mia visione si avvicina più a quella di Mr. Sarcastic
Detto ciò, inizia BETTER CALL SAUL immediatamente. Te lo consiglio, fallo subito... è una sola stagione ma esplosiva![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
ho scoperto con mio grande rammarico che gus fring è un personaggio palesemente ispirato a un personaggio di quel capolavoro che è the wire, ovvero brother mouzone. che presa a male.
invece l'avete vista la 2x01 di true detective? che vi è sembrato?
porca troia questo mi ha ucciso![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)