Con Milik riderà bene chi riderà ultimo. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Con Milik riderà bene chi riderà ultimo. :asd:
paragonare Zaza a Milik..
il primo fa schifo.
una punta che non fa 10 goal in campionato manco a sassuolo, pietà.
45 milioni Pereyra (CHI?????) e ZAZA ( mister tarantella...) ma per carità.
Zaza è scarso e non ci piove.
Ma Milik idem. 15 gol in 48 presenze in Polonia :rotfl:
2 gol in 24 presenze in Germania.
In Olanda poi vabbè segno pure io, lui 32 gol in 52 presenze roba che Pellè al Feyenord me fece 50 in 57 ed è quel giocatore scarso che è.
Poi penso lo abbiate visto tutti agli europei ma vabbè lo vedrete in campo
C'è da dire però che Sarri sa tirare fuori il meglio da ogni giocatore e il ragazzo ha solo 22 anni.
sto seguendo relativamente gli sviluppi.
Higuain, clausola o meno che ti obbliga a darlo via con quella cifra, a 29 anni lo devi cedere, c'è poco da fare, sopratutto perché non sei il real madrid o chissà che club con finanze prosperose dietro. Quindi ci sta.
Così come ci sta, se la juve vuole davvero provare a riportare la champions, che prenda higuain e gli altri giocatori presi sino ad oggi.
Certo scettico sul fatto di (anche se non è ufficiale) dover cedere pogba a 110ml, da quanto leggo, per quanto giovane è (anche se secondo me non li vale, troppo sopravvalutato, poi magari diventa il miglior centrocampista al mondo eh) e praticamente investire quei soldi su Higuain...ma al suo posto chi prendevano?!?
Ovvio che anche pogba a quelle cifre non puoi far altro che cederlo, dopo che l'hai preso a 0.
Detto questo, speriamo che investano bene questi soldi e che non si limitino a spendere solo quelli incassati per la cessione di higuain. Aggiungendone altri e spendendoli bene si può fare una squadra generalmente più idonea e non sbilanciata...non importa che non prendi una punta che ti fa 30 gol, ma l'importante è che si riesca a fare una squadra che in generale può fare comunque bene allo stesso modo. Io sono fiducioso, fino ad oggi il napoli in questi anni sul mercato ha sbagliato poco, tanti acquisti azzeccati e che hanno permesso di fare cassa per migliorare sempre di più la squadra, sotto questo punto di vista non critico assolutamente e non vedo come si possa, ma purtroppo napoli è piena di troppi tifosi che sognano e si illudono troppo, bisogna stare con i piedi per terra.
Per il resto, per me c'è tanto di sarri in higuain che sicuramente farà benissimo alla juve eh...quindi sono fiducioso che arriverà un'altra punta che sicuro non farà di nuovo tutti quei gol (così come higuain stesso non li rifarà eh, ma non è questo il punto), ma che sarà valida abbastanza da far crescere ancora di più la squadra.
Sarri è un ottimo allenatore che dovrà riconfermarsi. Il Napoli in questo momento è allo stesso livello della Juve dopo i due settimi posti, una società che purtroppo riceveva i no da tanti giocatori, mentre adesso si propongono loro. Poi che DeLa non voglia ammettere che quasi tutti i giocatori gli abbiano detto no, è un altro discorso. Ad oggi però di ufficiali se non mi sbaglio ci sono solo Tonelli e Giaccherini, e per una squadra che negli ultimi 3 anni è arrivata costantemente nei primi 4 posti, è assurdo.
Pereyra quando era sano molte volte veniva preferito in campo a vidal eh, nazionale argentino. Giusto perché gioca nella juve deve essere trattato come l'ultimo degli scemi.
Su zaza non mi esprimo perché non mi piace, ma non credo che milik possa essere tanto più forte. Ha fatto 30 gol in olanda in due anni, Zaza ne ha fatti 20 in italia almeno. Schifare zaza ha senso se poi va a prendere icardi :esd: comunque sicuramente finirà al milan appena vendono bacca.
Ma chi è che avrebbe rifiutato?
Tolisso? Tolto dal mercato dal Lione durante lo scambio di documenti.
Klaassen? Ha deciso di restare in Olanda (poi vediamo se vanno fuori al preliminare).
Zielinski? Non si è mai capito bene dove voglia andare e cosa voglia fare?
Lapadula? Al tempo c'era ancora Higuain e sapeva di rischiare di fare la fine di Gabbiadini.
Quindi chi è che avrebbe rifiutato il Napoli?
Semplicemente oggi, a differenza di quello che accadeva anni fa, le trasmissioni di mercato raccontano di tutto e di più, comprese una marea di cazzate per attirare il pubblico. Potremmo dire, tanto per fare un esempio contrario, che Icardi si sta adoperando personalmente per venire a Napoli.
Il mercato è lungo, ne vedremo delle belle...
ricordo che pure Cavani aveva una finalizzazione al limite del ridicolo prima di arrivare a Napoli
poi ci ha pensato @Ciroxs con il DB di Fmita :sisi:
Sembra fatta per Diawara del Bologna.
Quando ci metti due mesi per comprare un giocatore per aspettare qualche improbabile sconto finisce che arriva qualcuno coi soldi e se lo prende in 5 minuti.
Intanto sembra che l'Inter si sia inserita prepotentemente nella trattativa per Gabigol. Segnale della partenza di Icardi?
Buon divertimento col desaparecido. :manina:
Io ne ho preso talmente atto che almeno al momento sono sicuro di seguire giusto qualche partita qui e là, più per passare il tempo che altro... E se posso comunque seguo altri campionati (tipo la premier). Di sicuro, come ho sempre fatto, seguirò altri sport.
Inviato dal mio Magic Diary
Pare saltato Diawara in quanto Sarri non si vuole privare di Valdifiori
Idem. Però io cmq quest'anno ci provo almeno a diminuire l'entità di questa malsana abitudine, diciamo. Pure con altri romanisti che sono qui al mare da me rifiuto di parlare, proprio ho messo in chiaro che ne ho le palle piene e che non merita il mio tempo. :esd:
Mamma mia come la state prendendo male :sisi: Il tifo non deve condizionare la vita, non si può soffrire per degli ignoranti iperpagati che corrono dietro ad un pallone; capisco la passione, ma questo non c'entra niente con lo sport e col divertimento, è solo una masochismo.
Ma scusa io non dico che gli altri non debbano tifare, dico solo che non vale la pena spendere tempo e denaro (per chi ce l'ha) dietro a gente simile. ho anche la sfortuna di abitare accanto a un calciatore che reputo un completo idiota, e di conoscerne un altro per interposta persona, e che per fortuna almeno lui è una persona quasi normale e di altri tempi e che me ne racconta di cotte e di crude... e sono molto convinto di questa cosa, non soffro, devo solo trovare un'alternativa. Ha smesso anche di essere una passione, non ci può essere passione se conosci i personaggi e vedi che tipo di persone sono. Tutto qua... E la mia squadra del cuore c'entra molto poco con questa scelta.
Se Sarri non si priva di Valdifiori, saltano sia Diawara sia Maksimovic oppure alla fine vengono pagati entrambi cash e stop?
Zielinski ad un passo. Intanto si parla di Diego Costa se salta Icardi.
Accattattevi Bacca :baffo:
Si era parlato anche di Morata o sbaglio?