
Originariamente Scritto da
@lex
sto seguendo relativamente gli sviluppi.
Higuain, clausola o meno che ti obbliga a darlo via con quella cifra, a 29 anni lo devi cedere, c'è poco da fare, sopratutto perché non sei il real madrid o chissà che club con finanze prosperose dietro. Quindi ci sta.
Così come ci sta, se la juve vuole davvero provare a riportare la champions, che prenda higuain e gli altri giocatori presi sino ad oggi.
Certo scettico sul fatto di (anche se non è ufficiale) dover cedere pogba a 110ml, da quanto leggo, per quanto giovane è (anche se secondo me non li vale, troppo sopravvalutato, poi magari diventa il miglior centrocampista al mondo eh) e praticamente investire quei soldi su Higuain...ma al suo posto chi prendevano?!?
Ovvio che anche pogba a quelle cifre non puoi far altro che cederlo, dopo che l'hai preso a 0.
Detto questo, speriamo che investano bene questi soldi e che non si limitino a spendere solo quelli incassati per la cessione di higuain. Aggiungendone altri e spendendoli bene si può fare una squadra generalmente più idonea e non sbilanciata...non importa che non prendi una punta che ti fa 30 gol, ma l'importante è che si riesca a fare una squadra che in generale può fare comunque bene allo stesso modo. Io sono fiducioso, fino ad oggi il napoli in questi anni sul mercato ha sbagliato poco, tanti acquisti azzeccati e che hanno permesso di fare cassa per migliorare sempre di più la squadra, sotto questo punto di vista non critico assolutamente e non vedo come si possa, ma purtroppo napoli è piena di troppi tifosi che sognano e si illudono troppo, bisogna stare con i piedi per terra.
Per il resto, per me c'è tanto di sarri in higuain che sicuramente farà benissimo alla juve eh...quindi sono fiducioso che arriverà un'altra punta che sicuro non farà di nuovo tutti quei gol (così come higuain stesso non li rifarà eh, ma non è questo il punto), ma che sarà valida abbastanza da far crescere ancora di più la squadra.