Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
In una prova fatta ad inizio gioco, durante le prove libere quello che indicavano i piloti era il contrario, tipo se dicevano che le sospensioni erano troppo rigide, in realtà bisognava irrigidire ancora.
Nelle versioni successive hanno risolto?
Si, bug risolto con la prima patch
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
stasera, dopo mesi di partita (e tipo 15 anni totali di gioco :esd:) ho finalmente completato la sfida con la predator... è stato davvero fico. :hail:
-
Citazione:
matters
stasera, dopo mesi di partita (e tipo 15 anni totali di gioco :esd:) ho finalmente completato la sfida con la predator... è stato davvero fico. :hail:
Grande... Complimenti.
Quale é stata la chiave per riuscire?
Ora con chi giochiamo? [emoji106]
-
Citazione:
Mark Silver
Grande... Complimenti.
Quale é stata la chiave per riuscire?
Ora con chi giochiamo? [emoji106]
Adesso sfida con la archer sicuramente più facile. La chiave con la predator sono i soldi. Bisogna cominciare a farne il prima possibile, e poi spingere verso i regolamenti favorevoli, per colmare il gap tecnico, tipo quello dei componenti universali, se capitano.
Inviato dal My Magic Diary
-
Installato in versione android, non riesco più a fermarmi!!! Aiutatemi!!!!
-
Semplice domanda a tutti i possessori del gioco: lo consigliereste? Ci sono bug che rovinano l'esperienza di gioco? Chiedo questo perchè sono un paio di giorni che continuo ad essere sempre più vicino a quel pulsante "aggiungi al carrello" :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Semplice domanda a tutti i possessori del gioco: lo consigliereste? Ci sono bug che rovinano l'esperienza di gioco? Chiedo questo perchè sono un paio di giorni che continuo ad essere sempre più vicino a quel pulsante "aggiungi al carrello" :asd:
Da comprare assolutamente.... Non é ai livelli di Grand Prix World come simulazione ma é molto divertente.
-
Bel giochino. Dal punto di vista dell'aspetto tecnico dello sport e delle monoposto, lo sviluppo, per molti aspetti è abbastanza semplificato ma è godibilissimo, considerando si tratta della prima versione e stanno implementando tante belle piccole cose doverose. Se ti clicca tra questo e fm è finita.
-
Grazie al nuovo Humble Bundle, sono entrato anche io nel club :esd:
Posso riproporre una domanda che mi è stata fatta 1 milione di volta? Mod da scaricare per iniziare? :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Grazie al nuovo Humble Bundle, sono entrato anche io nel club :esd:
Posso riproporre una domanda che mi è stata fatta 1 milione di volta? Mod da scaricare per iniziare? :esd:
Lasciare il gioco così.... é godibilissimo ugualmente
-
Citazione:
Mark Silver
Lasciare il gioco così.... é godibilissimo ugualmente
Ma almeno per avere qualcosa di licenziato? :look:
-
Citazione:
Floro Flores
Ma almeno per avere qualcosa di licenziato? :look:
ICE 2017
-
Citazione:
Mosfine
ICE 2017
Come mai ICE e non FIRE? ho dato un'occhiata in giro, e mi sembra che la FIRE abbia più roba o sbaglio?
-
Citazione:
Floro Flores
Come mai ICE e non FIRE? ho dato un'occhiata in giro, e mi sembra che la FIRE abbia più roba o sbaglio?
Gli autori sono gli stessi. Rappresentano categorie diverse (per quello che può contare avere indycar e formula e, invece di f2/3), cmq fire dovrebbe essere quella con maggiori attenzioni ancora in corso.
Mi sembrava avesse qualche problemino con delle associazioni foto/nomi, bilanciamenti diversi (meno entrate e più difficile scalare?), dovrebbero aver implementato il fatto che alcune scuderie comprano solo i loro motori.
Per il bilanciamento e altri dettagli, una mod molto quotata è la Flaming Red. Se non vuoi il sistema a promozioni (nella ICE la seconda categoria è l'indycar, solo scuderie usa, quindi col tempo magari stona...) c'è la mod no promotion.
Non sto dicendo sia meglio ICE di FIRE cmq.
Ti consiglio di cominciare a conoscere il gioco in maniera liscia cmq.
-
Citazione:
Mosfine
Gli autori sono gli stessi. Rappresentano categorie diverse (per quello che può contare avere indycar e formula e, invece di f2/3), cmq fire dovrebbe essere quella con maggiori attenzioni ancora in corso.
Mi sembrava avesse qualche problemino con delle associazioni foto/nomi, bilanciamenti diversi (meno entrate e più difficile scalare?), dovrebbero aver implementato il fatto che alcune scuderie comprano solo i loro motori.
Per il bilanciamento e altri dettagli, una mod molto quotata è la Flaming Red. Se non vuoi il sistema a promozioni (nella ICE la seconda categoria è l'indycar, solo scuderie usa, quindi col tempo magari stona...) c'è la mod no promotion.
Non sto dicendo sia meglio ICE di FIRE cmq.
Ti consiglio di cominciare a conoscere il gioco in maniera liscia cmq.
Ti ringrazio per la spiegazione esaustiva, in questi giorni valuterò se mettere qualcosa e cosa mettere. Sono abbastanza nabbo di F1, ho già provato il gioco durante il free weekend e mi era piaciuto, ma ho notato anche che le opzioni non sono pochissime, quindi in caso di problemi ripasserò sicuramente qui :esd:
-
Il dlc GT aggiunge 2 categorie turismo, e considerando che i piloti possono anche cambiare ed andare ai campionati a ruote scoperte e viceversa (nei profili alcuni corrono in una sola tipologia, altri sono disponibili per ambedue), è una spesa che si può fare.
L'ultimo DLC con le sfide... boh...mah...ci hanno messo impegno a fare cose fantasiose e non banali però mi sembra un'acquisto poco sensato, visto anche il prezzo.
-
in offerta su Steam € 8,75
preso.
Non l'avevo ancora fatto per mancanza di tempo per giocarci
-
Citazione:
ataris
preso.
ci sto pensando...sembrerebbe moooolto migliore della versione iOS :asd: confermate?
-
sono due giochi diversi in sostanza
-
Io ho preso MM Mobile 2 a 0,99€ qualche giorno fa, ma ancora non l'ho battezzato...è più complesso rispetto alla prima versione?
-
Citazione:
Crucio
Io ho preso MM Mobile 2 a 0,99€ qualche giorno fa, ma ancora non l'ho battezzato...è più complesso rispetto alla prima versione?
Per mobile sono comunque facili entrambi, ha qualche opzione in più ma alla fine non è complicato
-
Ma non ci gioca più nessuno?
Sono mesi che non lo apro
-
Citazione:
Mark Silver
Idem
-
Citazione:
Mark Silver
io da quando l'ho preso ancora non l'ho mai aperto
Citazione:
ataris
preso.
ad occhio fra un paio di settimane finisco la stagione con NBA2K e presumo inizierò a giocarci
-
Citazione:
Mark Silver
Anch'io non l'ho più aperto dalle prime volte... Ho preso F1 2017 e questo l'ho messo da parte; poi con FMRLD sul groppone non si ha più tempo :devil:
-
Domanda:
ho provato a scaricare delle mod, ma in tutte non mi cambiano i nomi dei piloti
si aggiornano le livree, i nomi dei campionati, gli sponsor, le scuderia ma i piloti no
ne ho provate più di una
dove sbaglio?
-
ehm ... forse ci sono arrivato
cioè in modalità gara singola i piloti sono quelli di default, mentre in modalità carriera la mod funge
è normale sta cosa? :look:
-
Citazione:
ataris
ehm ... forse ci sono arrivato
cioè in modalità gara singola i piloti sono quelli di default, mentre in modalità carriera la mod funge
è normale sta cosa? :look:
Credo che sia normale :zizi:
-
Citazione:
Floro Flores
Credo che sia normale :zizi:
mi sei di conforto :qwe:
-
fortuna che l'avevo preso in offerta
ci ho giocato un mesetto ma lo sto mollando
troppo monotono nelle fase tra una gara e l'altra
e troppi difetti nella simulazione della gara
sul mobile era un giocone, e così come impostato resta un giocone ... solo che non è la versione mobile
-
Citazione:
ataris
fortuna che l'avevo preso in offerta
ci ho giocato un mesetto ma lo sto mollando
troppo monotono nelle fase tra una gara e l'altra
e troppi difetti nella simulazione della gara
sul mobile era un giocone, e così come impostato resta un giocone ... solo che non è la versione mobile
Vero, dopo un po stufa(sono mesi che non ci gioco) anche se rimane un gioco ben fatto non si può definire un manageriale di formula uno.
Gran Prix World era un'altra cosa.. In meglio
-
Si tanta ma tanta monotonia. Troppa.
-
Citazione:
Mark Silver
Vero, dopo un po stufa(sono mesi che non ci gioco) anche se rimane un gioco ben fatto ma non si può definire un manageriale di formula uno.
Gran Prix World era un'altra cosa.. In meglio
Mi ricordo in GPW c'erano certi bachi...meravigliosi :esd:
Però quante ore passate...con quello e con Team F1 della Ascaron...consumati letteralmente!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
a parte la noiosità nel trascorrere le settimane tra una gara e l'altra ci sono due difetti enormi che fanno passare la voglia di correrle le gare:
- la differenza di mescole (morbide, supermorbide, medie) che è praticamente inesistente
- la differenza di usura (gomme nuove o consumate) che è quasi inesistente
cosa che invece nella prima versione mobile era gestita benissimo
-
Citazione:
Crucio
Mi ricordo in GPW c'erano certi bachi...meravigliosi :esd:
Però quante ore passate...con quello e con Team F1 della Ascaron...consumati letteralmente!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Team F1 era tutto un bug, grande idea sfruttata male.
Grand Prix World con la Minardi era un giocone.
Motorsport Manager é carino ma alla fine é un arcade.....
-
Citazione:
ataris
a parte la noiosità nel trascorrere le settimane tra una gara e l'altra ci sono due difetti enormi che fanno passare la voglia di correrle le gare:
- la differenza di mescole (morbide, supermorbide, medie) che è praticamente inesistente
- la differenza di usura (gomme nuove o consumate) che è quasi inesistente
cosa che invece nella prima versione mobile era gestita benissimo
Esatto e aggiungo le prove senza capo e ne coda per trovare l'assetto.
Gioco divertente ma non é una manageriale di formula uno
-
E’, però, un gioco con una grande potenzialità. Ed è il primo di (spero) una serie!
Il primo FM, ovviamente, non aveva tutto ciò che ha oggi nelle sue prime versioni. Spero venga implementato e non abbandonato, perché credo possa diventare un gran manageriale.
-
Citazione:
AlexS123d
E’, però, un gioco con una grande potenzialità. Ed è il primo di (spero) una serie!
Il primo FM, ovviamente, non aveva tutto ciò che ha oggi nelle sue prime versioni. Spero venga implementato e non abbandonato, perché credo possa diventare un gran manageriale.
Le potenzialità sono tante
-
Se riuscissero ad ottenere le licenze ufficiali... :sbav:
(però pure con un buon mod si può aggirare il problema :P )
-
Citazione:
Crucio
Se riuscissero ad ottenere le licenze ufficiali... :sbav:
(però pure con un buon mod si può aggirare il problema :P )
Quello è il meno... Un bel no fake alla FM e passa la paura