Gli autori sono gli stessi. Rappresentano categorie diverse (per quello che può contare avere indycar e formula e, invece di f2/3), cmq fire dovrebbe essere quella con maggiori attenzioni ancora in corso.
Mi sembrava avesse qualche problemino con delle associazioni foto/nomi, bilanciamenti diversi (meno entrate e più difficile scalare?), dovrebbero aver implementato il fatto che alcune scuderie comprano solo i loro motori.
Per il bilanciamento e altri dettagli, una mod molto quotata è la Flaming Red. Se non vuoi il sistema a promozioni (nella ICE la seconda categoria è l'indycar, solo scuderie usa, quindi col tempo magari stona...) c'è la mod no promotion.
Non sto dicendo sia meglio ICE di FIRE cmq.
Ti consiglio di cominciare a conoscere il gioco in maniera liscia cmq.
Ti ringrazio per la spiegazione esaustiva, in questi giorni valuterò se mettere qualcosa e cosa mettere. Sono abbastanza nabbo di F1, ho già provato il gioco durante il free weekend e mi era piaciuto, ma ho notato anche che le opzioni non sono pochissime, quindi in caso di problemi ripasserò sicuramente qui![]()
Il dlc GT aggiunge 2 categorie turismo, e considerando che i piloti possono anche cambiare ed andare ai campionati a ruote scoperte e viceversa (nei profili alcuni corrono in una sola tipologia, altri sono disponibili per ambedue), è una spesa che si può fare.
L'ultimo DLC con le sfide... boh...mah...ci hanno messo impegno a fare cose fantasiose e non banali però mi sembra un'acquisto poco sensato, visto anche il prezzo.
in offerta su Steam € 8,75
preso.
Non l'avevo ancora fatto per mancanza di tempo per giocarci
sono due giochi diversi in sostanza
Io ho preso MM Mobile 2 a 0,99€ qualche giorno fa, ma ancora non l'ho battezzato...è più complesso rispetto alla prima versione?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)