letto prima, allucinante
in realtà non sono scemi loro perchè ogni abbonamento toglie posto ad un biglietto singolo e lo stadio lo riempiono lo stesso e meglio
Visualizzazione Stampabile
Volenti o nolenti lo stadio sarà sempre pieno.
E io che pensavo di farmi l'abbonamento in caso di trasferimento li:rotfl2:
Rinnovo per Barzagli 2019 e Chiellini 2020
Oggi pomeriggio ci saranno le visite mediche di Mandragora con l'Udinese
Allora… a mio fratello dissero: "Appena finita la finale di Champions ci sarà un accordo che farà MOLTO rumore nel mercato". Non sapeva chi fosse (mio fratello, l'informatore era sul "ni"). Abbiamo pensato fosse Icardi. Ora riflettendo, mi sa che il MOLTO rumore derivasse dalle parole dopo la finale di CR7. Ed oggi A Bola e Marca sparano in prima pagina che CR7 ha raggiunto l'accordo con la Juve. Ora, dato che finché non vedo non credo, perché non dovrei credere anche a Marcelo???
PS le ha sapute tutte con giorni e giorni di anticipo… Buffon accordo molto vicino con il PSG (3 giorni prima della conferenza, una settimana prima dei giornali), Wanda Nara che si incontra con la Juve per Icardi (10 giorni prima dei giornali), Cancelo alla Juve (10 giorni prima dei giornali), Juve che incontra Morata (5 giorni prima) e ha un accordo che fa molto rumore (a questo punto credo sia CR7). Infine aspetto che esca davvero Marcelo (ma lì penso che uscirebbero le voci a fine Mondiale)...
Cr7 chi ci crede. Mi riprendo mentre mi faccio una pippa e metto il video su Facebook se succede :rotfl:
il bello è che parlano sempre del costo del cartellino mai dello stipendio :esd:
gli cederanno quota della fiat :esd:
No no… l'accordo è con lui, non con il Real. Sono 120 milioni per 4 anni a lui, da come dicono. Sarebbero 10 mln per lui dalla Juve, 20 mln dalla FCA. Questo è da giorni che si vocifera a Torino. Un mio vicino di casa (a cui però non do molta affidabilità sulle notizie), l'altro giorno mi ha detto che praticamente alcune voci sostenevano che la Juve non avesse ancora tirato fuori il prezziario degli abbonamenti (è uscito l'altro giorno dopo un mese rispetto al previsto) perché stava cercando di capire come prendere CR7... a me pareva una stronzata… Ora devo ammettere che aspetto metà agosto a chiusura del mercato per capire cosa sta realmente comprando e vendendo la Juve.
che Ronaldo voglia misurarsi nel campionato italiano ci può stare :looksi: di sicuro la Juve è l'unica squadra che ad oggi può pensare di fare un'operazione del genere :look:
Allegri che molla CR7 sull'ala come Manzukic :sbav:
Chiellini che si sovrappone e triangola con CR7 :sbav:
Sturaro che subentra a CR7 al 70' per proteggere l'1-0 :sbav:
De Sciglio che cambia il gioco facendo correre CR7 a vuoto :sbav:
fatelo succedere vi prego :sbav:
Ricomprate Padoin dategli la 7 e rifiutatela a CR7 :sbav:
CR7 si incazza e chiede la cessione :sbav:
Marotta lo rivende subito :sbav:
ma lo mette a bilancio come acquisto al 30 giugno e lo rivende il 1 luglio giusto per far incazzare bizio e plusvalenzare selvaggiamente :sbav:
che sogno :sbav:
se succede sarebbe un bel colpo. Non è più giovanissimo, anzi...ma raramente ho visto gente così in forma a questa età
discutevo sul fatto che spendere tantissimo per un 33enne non è un aspetto secondario, ma in questo caso si parla di un giocatore che sembra ancora avere 28-29 anni, per non parlare del merchandising.
Non a caso ho esordito con "se succede sarebbe un bel colpo" :dito:
Ma dai, è più sensato parlare delle scie chimiche a momenti :rotfl:
In caso perdo 10 chili a seghe bimani
Non so voi, ma io sto vivendo su Marca.com con F5 oggi :asd: e ripeto… solo perché l'ha detto una persona che non so manco chi sia, ma di cui mi fido oramai :rotfl:
sarebbe una follia per un 33enne "forte"!
Nel caso specifico sarebbe un prezzo di favore... certi giocatori non hanno età e nn hanno prezzo, per come lo vedi oggi ti garantisce un livello altissimo per 4 anni in Champions (e giocatori così valgono più di 100-150 milioni solo di cartellino :look: )