Volenti o nolenti lo stadio sarà sempre pieno.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Volenti o nolenti lo stadio sarà sempre pieno.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
E io che pensavo di farmi l'abbonamento in caso di trasferimento li![]()
Rinnovo per Barzagli 2019 e Chiellini 2020
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Oggi pomeriggio ci saranno le visite mediche di Mandragora con l'Udinese
Allora… a mio fratello dissero: "Appena finita la finale di Champions ci sarà un accordo che farà MOLTO rumore nel mercato". Non sapeva chi fosse (mio fratello, l'informatore era sul "ni"). Abbiamo pensato fosse Icardi. Ora riflettendo, mi sa che il MOLTO rumore derivasse dalle parole dopo la finale di CR7. Ed oggi A Bola e Marca sparano in prima pagina che CR7 ha raggiunto l'accordo con la Juve. Ora, dato che finché non vedo non credo, perché non dovrei credere anche a Marcelo???
PS le ha sapute tutte con giorni e giorni di anticipo… Buffon accordo molto vicino con il PSG (3 giorni prima della conferenza, una settimana prima dei giornali), Wanda Nara che si incontra con la Juve per Icardi (10 giorni prima dei giornali), Cancelo alla Juve (10 giorni prima dei giornali), Juve che incontra Morata (5 giorni prima) e ha un accordo che fa molto rumore (a questo punto credo sia CR7). Infine aspetto che esca davvero Marcelo (ma lì penso che uscirebbero le voci a fine Mondiale)...
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)