Ah beh, non avevo colto quanto fosse elevata la cosa...effettivamente così è un bel po' esagerato. Ma i soldi girano?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
beh ma le valutazioni spesso sono gonfiate rispetto ai reali prezzi a cui poi vanno a comprarteli
Mah insomma
Ho venduto un paio di regen entro il range che davano..uno era circa 80-100M venduto a 92+50% totale cessione al Liverpool, che poi l'ha rivenduto a un centinaio al psg..un altro era tra 120/150 e l'ho venduto a 130 al Real
In fase di acquisto non ho capito bene come e perché, ma se non sono in lista cedibili a volte offri 20/30M meno del valore e te lo danno subito, altre offri di più e niente (a parità di condizioni, titolarità, ecc)
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Non saprei...non ho il 22, quindi non ho provato nulla di queste dinamiche.
Magari hanno tweakato qualcosa ed è uscito così...
Dopo butto un occhio al forum S.I....
Vi segnalo che FM 22 è in free weekend su Steam, quindi potete provare il gioco completo gratuitamente fino all'11 aprile
In un weekend col mio PC riesco si e no a impostare gli allenamenti e giocare la partitella contro la squadra primavera
domanda:
quanto è la cifra più alta che avete mai incassato per un Vs. giocatore?
dunque
il City mi ha appena dato la Luna per prendersi Vlahovic
https://i.ibb.co/MPzvvJn/vlao.png
180 subito ... partivano da 150 e ho rialzato
+ due tranche da 30 milioni l'una
totale 240 milioni
:look:
sono nella sessione estiva tra la terza e la quarta stagione di gioco
ah, ... ora la coppia d'attacco del City è Haaland-Vlahovic :dead: :esd:
Alla faccia del gran cazzo
Anche io raggiunsi una roba sui 250M; però per vendere Mbappé è abbastanza normale
a me avevano offerto sui 240 per Moriba
rifiutati perché ero già pieno di soldi ed era del vivaio
sono stato "costretto"
sono tre anni che mi rompono da tutta Europa per Vlahovic e Milenkovic e ho sempre rimandato tutto al mittente
però ci avviciniamo alla scadenza dei contratti e temo che non riuscirò a rinnovarli
inoltre sono finalmente riscuto a qualificarmi in Champions e un pò di soldi per rinforzare la squadra mi servono
anche se la reputazione è ancora bassa e ho già notato che i big non hanno nessuna voglia di venire a Firenze
beh ci sta, con interesse da squadre simili non ti rinnoveranno mai, e avvicinandoti alla scadenza il valore può solo scendere
150 per Lautaro al Madrid, fm19.
150 per Barella, fm21, rifiutati
Ne ho 300 di budget eppure non mi sognerei mai di spenderne così tanti ler un solo giocatore...
Appena chiuso questo.
Comprato un anno fa a 25 mln :looksi:
Non ho provato a rilanciare, è più che sufficiente, ed ho già almeno 2 ricambi...
https://i.postimg.cc/vTBNKRy0/barrow.jpg
Credo purtroppo di sapere già la risposta.... ma la speranza è l'ultima a morire. C'è modo di inserire le 5 sostituzioni ingame senza dover avviare una nuova carriera? Tra i vari addon che avevo inserito prima di avviare la carriera avevo trovato il .fmf per le 5 subs per le competizioni europee. Da pollo visto che non si faceva cenno ai campionati nazionali son partito e adesso mi trovo (dopo 4 mesi pieni di gioco) alla seconda stagione di serie A (ma penso sia uguale il liga, premier, bundes ecc) con la sostituzioni ridotte a 3. Online ho trovato i db e/o le istruzioni per il pre-game editor ma non è la soluzione che cerco. Spero nella grande community di FMITA
thanks
Chiedo ai mod posso linkare??? In alternativa Lore Viola scrivimi mail *EDIT* te lo mando direttamente.
grazie Olivar ecco il link
https://www.fmscout.com/a-5of12-subs-for-uefa-fm22.html. Questa dovrebbe essere il più aggiornato. Scarichi lo zip, ci trovi due file .fmf che metti direttamente nella cartella editor data del gioco dove trovi anche i salvataggi le tattiche ecc. (es. D:\Sports Interactive\Football Manager 2022\editor data).
Essendo modifiche al db credo funzioni solo con nuove carriere.
"enlarge your penis" mi mancava......
Se serve @Garlic è esperto
Al momento avrei preferirei che facesse il miracolo di riportare le sostituzioni a 5 senza dover reiniziare una carriera :facepalm:
Mi sto "evolvendo" (per modo di dire) anche sull'utilizzo dell'editor.... Qualcuno mi sa dire come testare/verificare i file .fmf? Mi spiedo meglio in file in cartella gioco (es. D:\Sports Interactive\Football Manager 2022\editor data) che aggiornano/arrichiscono FM risentono delle patch per cui se inizio una nuova carriera mi capita di avere alcuni .fmf che non risultano caricabili perchè devono appunto essere testati/validati con la nuova patch tramite l'editor di fm.
Qualcuno di sa smanettare?
Mi sto "evolvendo" (per modo di dire) anche sull'utilizzo dell'editor.... Qualcuno mi sa dire come testare/verificare i file .fmf? Mi spiedo meglio in file in cartella gioco (es. D:\Sports Interactive\Football Manager 2022\editor data) che aggiornano/arrichiscono FM risentono delle patch per cui se inizio una nuova carriera mi capita di avere alcuni .fmf che non risultano caricabili perchè devono appunto essere testati/validati con la nuova patch tramite l'editor di fm.
Qualcuno di sa smanettare?
Bella raga, come state? :look:
Un consiglio per chi è rimasto indietro: sto ancora giocando a FM19 :old:
FM 22 merita o mi conviene aspettare il 23? O addirittura puntare al 21?
il 20 e 21 sicuramente no (terzini lanciatissimi che si fermano per farsi intercettare i cross a valanga, per me insopportabili), il 22 secondo me è davvero molto godibile
per il 23 chissà, neanche l'hanno ancora annunciato!
se hai windows fatti il gamepass di prova a 1€ così puoi provarlo
come stai comunque? un po' che non ti si legge :)
We We!! Come va?
io sono fermo al 21 e mi sta divertendo molto, il 20 lascialo dov'è :esd: