"enlarge your penis" mi mancava......
grazie Olivar ecco il link
https://www.fmscout.com/a-5of12-subs-for-uefa-fm22.html. Questa dovrebbe essere il più aggiornato. Scarichi lo zip, ci trovi due file .fmf che metti direttamente nella cartella editor data del gioco dove trovi anche i salvataggi le tattiche ecc. (es. D:\Sports Interactive\Football Manager 2022\editor data).
Essendo modifiche al db credo funzioni solo con nuove carriere.
"enlarge your penis" mi mancava......
Al momento avrei preferirei che facesse il miracolo di riportare le sostituzioni a 5 senza dover reiniziare una carriera![]()
Mi sto "evolvendo" (per modo di dire) anche sull'utilizzo dell'editor.... Qualcuno mi sa dire come testare/verificare i file .fmf? Mi spiedo meglio in file in cartella gioco (es. D:\Sports Interactive\Football Manager 2022\editor data) che aggiornano/arrichiscono FM risentono delle patch per cui se inizio una nuova carriera mi capita di avere alcuni .fmf che non risultano caricabili perchè devono appunto essere testati/validati con la nuova patch tramite l'editor di fm.
Qualcuno di sa smanettare?
Mi sto "evolvendo" (per modo di dire) anche sull'utilizzo dell'editor.... Qualcuno mi sa dire come testare/verificare i file .fmf? Mi spiedo meglio in file in cartella gioco (es. D:\Sports Interactive\Football Manager 2022\editor data) che aggiornano/arrichiscono FM risentono delle patch per cui se inizio una nuova carriera mi capita di avere alcuni .fmf che non risultano caricabili perchè devono appunto essere testati/validati con la nuova patch tramite l'editor di fm.
Qualcuno di sa smanettare?
Bella raga, come state?
Un consiglio per chi è rimasto indietro: sto ancora giocando a FM19
FM 22 merita o mi conviene aspettare il 23? O addirittura puntare al 21?
il 20 e 21 sicuramente no (terzini lanciatissimi che si fermano per farsi intercettare i cross a valanga, per me insopportabili), il 22 secondo me è davvero molto godibile
per il 23 chissà, neanche l'hanno ancora annunciato!
se hai windows fatti il gamepass di prova a 1€ così puoi provarlo
come stai comunque? un po' che non ti si legge![]()
We We!! Come va?
io sono fermo al 21 e mi sta divertendo molto, il 20 lascialo dov'è![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)