Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
secondo me non c'è juventino al mondo che pensasse a Pogba come Nedved, Del Piero o Buffon, siamo tutti consapevoli che il giocatore, arrivato ad un certo livello si sarebbe stabilito altrove.
Fatta questa premessa ti dico le mie perplessità sulla vicenda:
- cedere Pogba il 20/7 con le squadre già fatte è un rischio (vedasi l'anno passato con la cessione di Vidal il 15/7)
- la squadra ha raggiunto un livello di forza e presenza, anche in campo europeo, che ti fa pensare che si possa realmente puntare alla CL. Questo non vuol dire che tolto Pogba la Juve non possa competere in Europa ma la squadra era fatta, c'erano solo da sistemare gli ultimi tasselli e poi si poteva pensare alla prox stagione. Adesso cambia tutto, siamo pesantemente in ballo sul mercato, anche l'inserimento di due giocatori top, per quanto opportuno, ti rimescola tutti gli equilibri.
- se faccio un paragone attuale tra Utd e Juve l'unico aspetto a favore dei primi sono le vagonate di soldi che hanno a disposizione...questo fa un po' pensare sulle reali ambizioni del giocatore e stride con quello che si è visto fino ad oggi.
- infine, andare a fare la spesa adesso con il portafoglio pieno di soldi, rischi che ti chiedano una follia anche per le scartine. Per questo spero che in realtà si siano già mossi sotto traccia nei mesi scorsi e che chiudano gli acquisti mancanti in pochi giorni.
- infine2 io ho una paura matta di un nuovo Draxler/Hernanes...Vidal e Pogba erano una sorta di assicurazione sulla vita, arrivati al momento della ristrutturazione li potevi usare per andare forte sul mercato. Il primo jolly ce lo siamo bruciato, e nonostante questo ne siamo usciti più che vivi, vediamo che succede col secondo.
Condivido tutto
-
io dico una cosa. Il Top player della Juve si chiama Fabio Paratici.
Uno che ti compra uno dei più forti (se non il più forte) difensori del mondo (Barzagli) a 700 mila euro, che ti compra Khedira a 0, Pogba a 0, Coman a 0... ma che cazzo volete di più? :asd: Con Moggi abbiamo vinto UNA Champions League. Con quella squadra spaziale precalciopoli abbiamo fatto schifo in Champions... Giusto per ricordarvelo...
nel frattempo abbiamo comprato sembra 3 portoghesi under 17... e visto che mi avete rotto i coglioni :asd: ora scrivo ai miei amici brasiliani per Gabigol :rotfl:
-
Citazione:
geofriFMITA
Io sono un pò più vecchietto e ho visto smettere Platini, Del Piero e Nedved, visto andare via uno dopo l'altro Baggio, Vialli, Zidane, Trezeguet, Ibrahimovic, eppure la Juve è sempre lì. La Juve è quasi sempre riuscita ad andare avanti, non sarà diverso con Pogba.
Se sono 120, ma anche 105, è il trasferimento più costoso della storia del calcio e a lui più di 10 milioni netti a stagione. Non si possono tenere i giocatori a quelle cifre. Lo sappiamo che la premier da quest'anno potrà offrire contratti irrinunciabili per chiunque e se un giocatore vuole andare, alla fine andrà ed è anche giusto così. Noi qualcosa ci inventeremo e non sempre vince la squadra che più spende.
:hail:
-
speriamo che pogba vada davvero via a quella cifra, e speriamo che non buttino quei soldi per comprare higuain!
-
Comunque, sarò mal pensante io (e sicuramente mi sbaglierò) ma sta cosa mi puzza un pò XD nel senso, fino all'Higuain-day Pogba non si sarebbe mosso, tutti i club lo avevano abbandonato perchè non avrebbero pagato i famosi 120M. Caso strano, il giorno dopo l'Higuain-day (andato come è andato come era prevedibilissimo tra l'altro) dovevano parlà di qualcosa per vedere o fare programmi tv. Poi che lui ha chiesto di andare mi puzza ancora di più (Ma questo non lo sapremmo mai :P)
-
L'equipe comunque pare abbia dato la cosa come ufficiale
120mln+24mln a raiola
-
Citazione:
geofriFMITA
Io sono un pò più vecchietto e ho visto smettere Platini, Del Piero e Nedved, visto andare via uno dopo l'altro Baggio, Vialli, Zidane, Trezeguet, Ibrahimovic, eppure la Juve è sempre lì. La Juve è quasi sempre riuscita ad andare avanti, non sarà diverso con Pogba.
Se sono 120, ma anche 105, è il trasferimento più costoso della storia del calcio e a lui più di 10 milioni netti a stagione. Non si possono tenere i giocatori a quelle cifre. Lo sappiamo che la premier da quest'anno potrà offrire contratti irrinunciabili per chiunque e se un giocatore vuole andare, alla fine andrà ed è anche giusto così. Noi qualcosa ci inventeremo e non sempre vince la squadra che più spende.
Ma da quando Pogba è una bandiera della Juve infatti?
Lo sapevamo tutti sarebbe andato via, era solo da capire quando
-
Citazione:
olivar
Ma da quando Pogba è una bandiera della Juve infatti?
Lo sapevamo tutti sarebbe andato via, era solo da capire quando
tutti dicevano che sarebbe andato via dopo l'europeo francese, perché se l'avesse vinto la Francia con prestazioni sontuose di Pogba, l'avrebbe comprato il PSG a 150 mln, sicuro... così non è stato... 120 milioni nn puoi rifiutarli...
-
120 + 24 all'agente sarebbero una vendita coi controfiocchi
-
Vabbè a loro Adidas ne dà 100 l'anno :rotfl: