Lista tag utenti

Pagina 109 di 271 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    il punto è che allora marotta deve imparare a tacere. Nell'ordine, entrando nel merito di questo calciomercato, è riuscito a dire negli ultimi mesi: "pogba non si vende", "la juventus non è una società venditrici", "non ci saranno rivoluzioni come l'anno scorso". Senza entrare nello specifico nelle dichiarazioni di chi sta al di sopra "lottiamo per vincere la champions", "vogliamo diventare la prima società in europa".

E' questo il problema di fondo, la società passa tutto l'anno a far proclami, poi quando arriva metà luglio si ricomincia da zero.
    eh vabbè, ma che deve dire?
    "sì venderemo pogba"?

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Giovedì visite mediche per Pjaca
    Oggi ci arrivano anche Di Marzio e gli altri.

Ve l'avevo detto ieri io
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Pereyra e Zaza sono 2 riserve.
    Pogba è uno.

Non mi pare che senza Pogba non si possa vincere la CL.
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    eh vabbè, ma che deve dire?
    "sì venderemo pogba"?
    e tevez voleva andare via lui
    e vidal era vecchio rotto e poco professionale
    e morata non dipendeva da noi
    e cuadrado era in prestito
    e pogba non si può rinunciare a 120mln

se fai proclami, ti atteggi tra "le prime squadre d'europa", qualcosa per trattenere i giocatori titolari e chi ti portano avanti lo fai. E' inutile pensare di essere ai livelli del bayern, loro i giocatori li tengono. Indipendentemente se pogba va o resta, ad oggi hai sicurezza che rimanga il blocco italiano della difesa e le riserve.

Poi la juve a livello di comunicazione ha sempre fatto passare pogba come il giocatore "di punta", gli ha affidato la maglia numero 10, gli ha fatto fare la campagna per le nuove divise. Perderlo, a livello di immagine, è un tonfo enorme. Non vedo come la strategia globale di crescita sia poi legata effettivamente alle decisioni che prendono.
    Vabbè ovvio esce uno ne entra un'altro, ma così fa anche il borussia dortmund ma almeno loro non vanno in giro a dire di essere tra le top4

Comunque benvenuto a Pjaca, giocatore che mi piace tantissimo . In rosa penso occuperò il "posto" di cuadrado, sebbene giochi nell'altra fascia. Farà presto la differenza in Europa con la capacità che ha di ripartenza

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    io sono dell'opinione che arrivati a 100 milioni devi vendere chiunque
    anche tuo padre

e anche se lui non vuole partire

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    io un po lo capisco il suo discorso.... sono tanti soldi ma quando arrivano certe offerte per determinati giocatori é li che devi dimostrare di essere un top club europeo e non uno che arriva in finale per qualche fortunata coincidenza....

pogba é uno straordinario veicolo di marketing che hai usato (poco vista l'età) ma che avresti usato tanto ma tanto di più nei prossimi 3 anni sicuramente ci fai tanti soldi ma ti rifai pure la squadra probabilmente,resta il fatto che ti mancherà il punto di riferimento per il mercato dei bambini/ragazzini ect
    non è solo un discorso di campo che è uno degli aspetti e sul quale non hai problemi a trovare dei sostituti

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    e anche se lui non vuole partire
    male che vada lo meni

fosse il mercato di Secco mi preoccuperei, con questa società sono tranquillissimo
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io un po lo capisco il suo discorso.... sono tanti soldi ma quando arrivano certe offerte per determinati giocatori é li che devi dimostrare di essere un top club europeo e non uno che arriva in finale per qualche fortunata coincidenza....

pogba é uno straordinario veicolo di marketing che hai usato (poco vista l'età) ma che avresti usato tanto ma tanto di più nei prossimi 3 anni sicuramente ci fai tanti soldi ma ti rifai pure la squadra probabilmente,resta il fatto che ti mancherà il punto di riferimento per il mercato dei bambini/ragazzini ect
    non è solo un discorso di campo che è uno degli aspetti e sul quale non hai problemi a trovare dei sostituti
    secondo me non c'è juventino al mondo che pensasse a Pogba come Nedved, Del Piero o Buffon, siamo tutti consapevoli che il giocatore, arrivato ad un certo livello si sarebbe stabilito altrove.

Fatta questa premessa ti dico le mie perplessità sulla vicenda:

- cedere Pogba il 20/7 con le squadre già fatte è un rischio (vedasi l'anno passato con la cessione di Vidal il 15/7)
    - la squadra ha raggiunto un livello di forza e presenza, anche in campo europeo, che ti fa pensare che si possa realmente puntare alla CL. Questo non vuol dire che tolto Pogba la Juve non possa competere in Europa ma la squadra era fatta, c'erano solo da sistemare gli ultimi tasselli e poi si poteva pensare alla prox stagione. Adesso cambia tutto, siamo pesantemente in ballo sul mercato, anche l'inserimento di due giocatori top, per quanto opportuno, ti rimescola tutti gli equilibri.
    - se faccio un paragone attuale tra Utd e Juve l'unico aspetto a favore dei primi sono le vagonate di soldi che hanno a disposizione...questo fa un po' pensare sulle reali ambizioni del giocatore e stride con quello che si è visto fino ad oggi.
    - infine, andare a fare la spesa adesso con il portafoglio pieno di soldi, rischi che ti chiedano una follia anche per le scartine. Per questo spero che in realtà si siano già mossi sotto traccia nei mesi scorsi e che chiudano gli acquisti mancanti in pochi giorni.

- infine2 io ho una paura matta di un nuovo Draxler/Hernanes...Vidal e Pogba erano una sorta di assicurazione sulla vita, arrivati al momento della ristrutturazione li potevi usare per andare forte sul mercato. Il primo jolly ce lo siamo bruciato, e nonostante questo ne siamo usciti più che vivi, vediamo che succede col secondo.

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    secondo me non c'è juventino al mondo che pensasse a Pogba come Nedved, Del Piero o Buffon, siamo tutti consapevoli che il giocatore, arrivato ad un certo livello si sarebbe stabilito altrove.

Fatta questa premessa ti dico le mie perplessità sulla vicenda:

- cedere Pogba il 20/7 con le squadre già fatte è un rischio (vedasi l'anno passato con la cessione di Vidal il 15/7)
    - la squadra ha raggiunto un livello di forza e presenza, anche in campo europeo, che ti fa pensare che si possa realmente puntare alla CL. Questo non vuol dire che tolto Pogba la Juve non possa competere in Europa ma la squadra era fatta, c'erano solo da sistemare gli ultimi tasselli e poi si poteva pensare alla prox stagione. Adesso cambia tutto, siamo pesantemente in ballo sul mercato, anche l'inserimento di due giocatori top, per quanto opportuno, ti rimescola tutti gli equilibri.
    - se faccio un paragone attuale tra Utd e Juve l'unico aspetto a favore dei primi sono le vagonate di soldi che hanno a disposizione...questo fa un po' pensare sulle reali ambizioni del giocatore e stride con quello che si è visto fino ad oggi.
    - infine, andare a fare la spesa adesso con il portafoglio pieno di soldi, rischi che ti chiedano una follia anche per le scartine. Per questo spero che in realtà si siano già mossi sotto traccia nei mesi scorsi e che chiudano gli acquisti mancanti in pochi giorni.

- infine2 io ho una paura matta di un nuovo Draxler/Hernanes...Vidal e Pogba erano una sorta di assicurazione sulla vita, arrivati al momento della ristrutturazione li potevi usare per andare forte sul mercato. Il primo jolly ce lo siamo bruciato, e nonostante questo ne siamo usciti più che vivi, vediamo che succede col secondo.
    mi trovo spesso d'accordo e questa volta sei riuscito a spiegare veramente alla perfezione quello che penso.

aggiungo altre due cose:

- i 120mln ad OGGI non ti fanno arrivare a 3-4 campioni. Ad OGGI, e lo ripeto cercando di non far confondere la gente con 10 anni fa ma neanche a 2-3 anni fa, riesci a prenderci 2 buoni giocatori (chi ha detto Andre Gomes a 60mln? E parliamo di uno che non è neanche titolare nella nazionale portoghese e non ha mai visto una partita di champions). Tra l'altro è stato dimostrato che comprare giocatori non corrisponde più a vendo x a 120 e compro y e z a 60. Pogba, lo ripeto per l'ennesima volta, rappresenta un costo BASSO per la juventus. Prendere per esempio Higuain e Mascherano (due nomi che potrebbero essere papabili), sebbene a livello puramente matematico di cartellino potrebbe essere fattibile in realtà non lo è: Higuain e Mascherano assieme costerebbero 6 (SEI, s e i) volte quanto costa, ad oggi, pogba alla juve. Economicamente insostenibile.

- Leggo in giro, fortunatamente non qua, gente che scrive "EH MA POBBA' 120 MILIONI CI PIGLIAMO VERRATTI O KROOS O REUS O JAMES O PINCOPALLINO". Potrebbe essere la soluzione cercare un profilo quantomeno simile e puntare tutto su quello. La gente si dimentica però che certi giocatori, anche giocando in squadre -apparentemente- meno importanti (vedi reus) non avrebbero nessun motivo al mondo di venire alla juve perché prendono già ingaggi fuori da ogni logica. Stesso ingaggio che dovevamo proporre (ma son sicuro lo avranno già proposto) a Pogba. Ad oggi la juve non potrebbe comprare "neanche" Draxler.

Siccome quindi sebbene l'offerta sembra irrinunciabile non ci sono tanti margini di manovra sul mercato. Come disse Allegri l'anno scorso, 100 milioni son tanti, ma siccome non entrano in tasca a me preferisco vedere in campo Pogba

EDIT: aggiungendo l'ultima cosa, concordo anche sul "jolly". Tra un anno (o due) dovranno essere fatti pesanti investimenti in difesa e in porta. Io, sinceramente, pensavo fosse quello il momento ideale per vendere Pogba. Ma a quel punto avremo Dybala da vendere

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    EDIT: aggiungendo l'ultima cosa, concordo anche sul "jolly". Tra un anno (o due) dovranno essere fatti pesanti investimenti in difesa e in porta. Io, sinceramente, pensavo fosse quello il momento ideale per vendere Pogba. Ma a quel punto avremo Dybala da vendere
    la difesa ormai è a posto Benatia, Bonucci, Rugani per i prossimi 5 anni non hai problemi, sia che giochi a 4 e sia che giochi a 3.
    La sostituzione di Buffon sarà un problema enorme che non risolvi nemmeno avendo 2 Pogba a disposizione cmq c'è tempo per pensarci.

Piuttosto, io non disdegnerei che con i soldi di Pogba andassero a far razzia dei migliori under21. Costi contenuti, ingaggi sostenibili, ottime possibilità di rivendita, forse forse è una soluzione che preferisco allo svenarsi per Higuain e chissà chi altro.

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Io sono un pò più vecchietto e ho visto smettere Platini, Del Piero e Nedved, visto andare via uno dopo l'altro Baggio, Vialli, Zidane, Trezeguet, Ibrahimovic, eppure la Juve è sempre lì. La Juve è quasi sempre riuscita ad andare avanti, non sarà diverso con Pogba.
    Se sono 120, ma anche 105, è il trasferimento più costoso della storia del calcio e a lui più di 10 milioni netti a stagione. Non si possono tenere i giocatori a quelle cifre. Lo sappiamo che la premier da quest'anno potrà offrire contratti irrinunciabili per chiunque e se un giocatore vuole andare, alla fine andrà ed è anche giusto così. Noi qualcosa ci inventeremo e non sempre vince la squadra che più spende.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 109 di 271 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 209 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •