Tornare a 75kg perché ora sono 79 e così non posso fare programmi:esd:
Avevo una mezza idea per la mezza di "zoccola e romeo" il 14/2 ma non ce la posso fare.
Vado a maggio come da programma iniziale
straverona :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Sono l' unico che ha iniziato a correre più o meno seriamente e invece di calare é cresciuto.
Devo trattenermi ma il periodo é quello che é.:esd:
E poi sinceramente con questa cappa di nebbia e smog non sono molto portato...nonostante di norma io vada alla mattina presto :gha:
Però penso che se mi trattengo un po', poi calo in fretta:baffo:
Pure io sono aumentato, non so quanto... Non ho il coraggio di salire sulla bilancia. :rotfl:
È anche vero che non corro dal 10 novembre causa stiramento al polpaccio... Con gennaio ricomincio a seguire una dieta più sana e riprendo piano piano a corricchiare.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Stasera sono stato convinto a giocare a calcetto dopo tipo 3-4 anni.
Niente da dire a livello di fiato, ho dato la merda a tanti...però come mi aveva preannunciato Olivar ho scoperto dei avere di muscoli nelle gambe di cui mi ero dimenticato l' esistenza :gha: Oltre ad una vescica :dead:
Tornerò in pista forse domenica mi sa :ops::sfiga:
Calcetto è demoniaco, o sei super allenato o ti fa male ovunque :esd:
L'avevo detto :o
Comunque oggi vado a sentire un paio di palestre che prezzi fanno, visto che a lavoro ho pause pranzo a volte da 2 ore e mezza o 3 sfrutterei per andare a correre sul tapis e fare un po' di potenziamento muscolare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk