propongo indulgenza plenaria per tutti coloro che lo vogliono insultare pesantemente quotando quanto sopra.
Visualizzazione Stampabile
Ora parlo fuori dai denti e prego tutti (in particolare Ataris) di non prenderla sul personale, stiamo solo discutendo di punti di vista.
Avete (abbiamo) due visioni totalmente opposte del gioco.
La tua è una sorta di "asta" al volo, a sensazione, una fiera del random e della botta di culo, praticamente :rolleyes: Ovviamente senza il supporto di nessun mezzo internettiano e nessun tipo di deduzione se non quella dell' "a prima vista". Questo per te (e per quei 3-4 che dici averlo capito) è la definizione di gioco divertente
Per quelli come me e Geofri e tutti quelli che stanno ai piani alti delle classifiche, invece la parte appassionante è proprio scovare i piccoli indizi e da lì risalire, sulla base di un'intuizione o qualcosa che ci si avvicini, o anche per esclusione o trial and error. E' il divertimento e l'(eventuale) appagamento
Quindi o abbiamo sbagliato gioco noi, o ha sbagliato target l'organizzatore :sisi:
Pensavi fossimo all'asilo e invece è l'Università, ammettilo :esd:
P.S. Su Rocky non dico nulla, altrimenti andrei sul personale contraddicendo la premessa di questo stesso post. Facciamo così: le bestemmie immaginatele da soli :esd: :lol: :rotfl:
Guarda che fare ricerca non è il male assoluto. Mi ha fatto trovare posti che neanche sapevo esistessero, ha ampliato le mie conoscenze. Ho 30 e più punti perchè mi sono fatto il culo ricercando e DIVERTENDOMI a farlo.
Se poi invece è più divertente dire che la città americana è springfield perchè mi sembra la casa di homer simpson o chicago mettendo una bella foto di un cesso..... Contento tu.
Su sto gioco ognuno ha una teoria diversa su come dovrebbe essere :asd: .
A questo giro per esempio non ho idea di come abbiate fatto a riconoscere la città brasiliana, Brindisi si riconosceva perchè a sinistra c'era la colonna romana e sulla città Usa, dopo lo scherzo di Rambo, ho intuito fosse una cosa filmica e quindi dopo Rambo toccava a Balboa.
avete sbagliato voi
perchè vi era stato detto prima di iniziare. E se non vi stava bene lo dicevate allora. E non dopo due mesi
e perchè su 30 persone ce ne sono 20-25 che anche se metto scadenza dopo quattro giorni non hanno tempo per stare su google
ma forse vi è difficile farvelo capire
ed allora fra un paio di settimane si cambia metodo perchè scegliere fra i 20 che non hanno tempo e i 5 che lo hanno, io devo difendere i 20
Savio, o Pap, o Alnitak, Olivar e certe volte Colin e altri hanno 1/10 dei vostri punti. Perchè?
perchè non hanno tempo per stare a cercare. O perchè a volte non vogliono farlo
e si divertono lo stesso anche se hanno zero punti
questo era il senso e lo spirito del gioco
infatti, io ho scoperto con questo gioco l'esistenza di posti tipo "brindisi" che non conoscevo e ho pensato "dehehiho c'è un posto che si chiama brind-di-si dehehiho" :asd:
io non mi lamento :baffo:
solo che adesso posso prendermi il lusso di rispondere solo alle domande che mi aggradano :esd:
Non hai capito tu. Quelli con zero punti ne avrebbero comunque zero se le foto contenessero indicazioni più logiche e sensate ;)
Non hanno tempo / voglia / capacità... ? Liberissimi, io invece baderei a far divertire quelli che ci tengono, quelli che a fine Novembre andranno avanti, quelli che una volta ogni 3 giorni possono fare un minimo di ricerca. Un minimo sì, perchè salvo rari casi si va dai 30 secondi ai 20 minuti per beccarne una, non è che ci voglia una serata. Ho perso tempo solo sul ponte di Rambo (sic) e poco altro (di solito perchè troppo generica = impossibile) ma giunto a un limite di ragionevolezza lascio perdere, come fatto con questa (cacata) di Philadelphia :esd:
P.S. Cambi metodo fra 20 giorni quando finiscono i gironi? E certo, resteremo in 16 e quasi nessuno di quei 16 sarà uno che spara a caso e quindi appartenente alla "specie protetta". Piuttosto mi impegnerei a proporre foto più interessanti o con spunti più arguti, ma questa è una tua scelta e sei libero di fare quel che vuoi, anche di continuare così :sisi:
Quindi se i 20 si divertono a buttarsi al volo o con una intuizione, non possono divertirsi comunque buttandosi a caso anche se invece la foto presentasse indizi.
Così chi vuole sparare .... spara, chi vuole cercare cerca.....
Come fai tu invece acccontenti i primi 20 e deludi gli altri 5.