Visualizzazione Stampabile
-
il ragionamento su philadelphia è stato:
ok, non ci sono indizi.
sarà di qualche altro filmdemmerda.
l'altra volta era rambo, ora sarà rocky.
vado a vedere.
è rocky.
non l'ho odiato, oramai non nutro più sentimenti quando vedo certe cose :deserto:
-
alla prossima domanda senza indizi andrò a colpo sicuro: sarà una strada percorsa in over the top :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
già spiegato decine di volte che non si può
siete voi che avete invertito il senso del gioco, che non è la ricerca
dovrebbe essere: guardo, la conosco, rispondo. Non la conosco, non rispondo oppure tiro ad indovinare che tanto non si vince niente
Quoto ancora, perchè questo assunto va contro i punti 6.1 e 6.4 del regolamento scritto proprio da te. Non capisco l'odio per Google, quando tu stesso lo raccomandi per seguire gli indizi, e lo fai NEL regolamento. Forse sei tu che ci hai tratto involontariamente in inganno?
"Prendetevi tutto il tempo" "Usate Google quando trovate un indizio" dice il Regolamento
"Se la sai al volo rispondi e se no ciccia" "Google potete pure buttarlo" dici tu ora
Contraddizione in termini?
Who's wrong?
-
Citazione:
*Asmodæus*
Quoto ancora, perchè questo assunto va contro i punti 6.1 e 6.4 del regolamento scritto proprio da te. Non capisco l'odio per Google, quando tu stesso lo raccomandi per seguire gli indizi, e lo fai NEL regolamento. Forse sei tu che ci hai tratto involontariamente in inganno?
"Prendetevi tutto il tempo" "Usate Google quando trovate un indizio" dice il Regolamento
"Se la sai al volo rispondi e se no ciccia" "Google potete pure buttarlo" dici tu ora
Contraddizione in termini?
Who's wrong?
c'è scritto perchè è impossibile dirvi che non potete usarlo
e quindi in un qualche modo dovevo regolamentarlo
ma visto che la maggioranza dei partecipanti non lo usa perchè non ha manco il tempo per sputarsi in faccia, da ora faremo in modo di non usarlo
guardatevi, siete sempre i soliti 4-5 che ad ogni tornata state a lamentarvi
e ponetevi qualche domanda
dovrebbero lamentarsi quelli che stanno a zero punti. E non lo fanno
Savio aveva un misero punto in classifica
ieri ha deciso di mandare PM consapevole che le risposte erano sbagliate e tornare a zero.
ponetevi qualche domanda. Ma a voi stessi e non a me
e alla scadenza del prossimo giro al primo che si lamenta faccio cancellare il topic perchè qua dentro se c'è uno che non si diverte sono io. Non voi.
-
ok. fai così, prendi i miei punti e distribuiscili a chi vuoi. Per me finisce qui. Ci manca che mi fai vedere la foto 5 minuti e poi se l'hai vista bene sennò ciao.
Adios, alla prossima versione.....
-
L'ha presa sul personale :facepalm:
Io ci ho provato :rolleyes:
P.S: Ce la fai a non premere 7-8 volte invio fra i periodi? Thank you :)
-
Io sto a 1 punto perchè semplicemente mi fermo a guardare le foto, capisco di non avere la minima idea di che posto sia, vuoi per mancanza effettiva di indizi, vuoi perchè non so leggerli e interpretarli io, e o la sparo seguendo l'istinto o evito di rispondere.
Non mi ci faccio certo il sangue amaro. Se noto di poter puntare su qualcosa nella foto che mi permette di fare delle ricerche e arrivarci in un modo o in un altro (esempio: porto di Lisbona col ponte rosso, città texana grazie alla bandiera) allora ci dedico del tempo tranquillamente, ma se dopo 5 minuti di osservazione capisco che non c'è verso lascio perdere.
Poi è capitato che la settimana scorsa non avessi tempo necessario per guardare attentamente le foto e provare a cercare qualcosa e in casi come questo non si può che passare il turno.
-
volete che posto delle foto dove dovete capire quale delle 10 è napoli? :look:
-
Citazione:
ataris
Savio, o Pap, o Alnitak, Olivar e certe volte Colin e altri hanno 1/10 dei vostri punti. Perchè?
perchè non hanno tempo per stare a cercare. O perchè a volte non vogliono farlo
Non so gli altri, ma di solito in mezz'ora (max 1 ora) ho finito la ricerca.
Se vado oltre mi rompo e lascio perdere.
-
Io ho 9 punti e rispondo praticamente sempre, tranne quando non ho avuto il tempo di ragionarci e/o non le so proprio.
E' un gioco e va preso come tale :sisi: