muratore?
Visualizzazione Stampabile
in pratica...misa che ha giocato solo 26 minuti
devo cospargermi il capo di cenere, non credevo che Di Francesco potesse invertire la rotta.
Per carita', ancora e' presto per dire che tutti i problemi sono stati risolti ma almeno si vedono i giocatori con un'altra faccia, un altro piglio, corrono, sono piu' compatti.
Quindi complimenti ad Eusebio per aver trovato un modo di giocare che da piu' sicurezza ai giocatori.
Complimenti alla dirigenza perche' avra' sicuramente messo pressione ai giocatori durante il ritiro.
Complimenti ai giocaotir per non aver mollato il mister
La pensavo anche io come te.
La squadra ha dimostrato di crederci ancora e questo è un ottimo punto di partenza. Sono state fatte le mosse giuste subito dopo la partita di Bologna e qualcosa di buono si sta vedendo.
Serve necessariamente una vittoria a Empoli per andare a riposo due settimane con la stessa consapevolezza di ora. In fondo non è stato fatto ancora nulla, serve continuità ora.
pare che il 4-2-3-1 funzioni sul serio, se continuiamo così possiamo pensare di finire cmq nei primi 4 senza soffrire in modo eccessivo.
e' da testare contro squadre piu' attrezzate; io ho visto un problemino sugli esterni, se Under e Kluivert non aiutano allora i due terzini vanno in difficolta'.
Penso che gia' con il faraone andrebbe meglio.
Poi c'e' da vedere se il nuovo schieramento funzioni anche senza Nzonzi'
Pero' si vede la luce adesso!!!
Vogliamo parlare di Luca Pellegrini? Oggi ad Empoli dovrebbe iniziare da titolare, e negli scampoli di partita finora giocati mi ha fatto un'ottima impressione, e se le qualità sono quelle (tecnica, corsa, cross precisi, capacità di arrivare sul fondo, "tigna") potremmo avere in mano un vero crack, altro che quella mosceria di Schick :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
diamogli tempo per crescere. E' talentuoso, velocissimo, ha ancora lacune tatiche dovute all'inesperienza.
Non bruciamolo con aspettative troppo alte da subito
Credevo che Totti fosse riuscito a far andare via Baldini, invece.......................