Baldini verso l'addio alla Roma: la causa nel libro di Totti. Ecco le frasi incriminate
momento, momento, momento (cit.) Frank è tornato a Roma? da quando?
FRANK![]()
![]()
![]()
![]()
tieni duro!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Baldini verso l'addio alla Roma: la causa nel libro di Totti. Ecco le frasi incriminate
momento, momento, momento (cit.) Frank è tornato a Roma? da quando?
FRANK![]()
![]()
![]()
![]()
tieni duro!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Baldini fuori dalla Roma e' una grande notizia, finalmente la prima cosa buona fatta dal Totti dirigente
tieni duro Frank
fallo per noi
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma se andasse il più lontano possibile da noi.
Vorrei provare a fare una disamina tattica dopo la partita di ieri, ma la pochezza del Frosinone rende vano qualsiasi tentativo in tal senso.
Angelo Mangiante da per certo l'addio di Gandini pure se non va al Milan.....ma che sta accadendo?? Plusvalenza pure sui dirigenti??
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Intanto Malcom fa la tribuna a Barcellona.
Spiace.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)