Se jhon lennon per la musica e andreotti per la politica italiana non sono distintivi, mi spiace ma non capisci molto di musica e politica.
Visualizzazione Stampabile
E la classifica conclusiva!
*Asmodæus* 5366 PEPPE1988 4672 smoldino 4635 Garlic 4614 Bel Vale 4539 GarviD 4422 geofriFMITA 4210 ConteDraculo 4108 mistersarcastic 4036 ataris 4005 bender72 3750 dexter7 3599 Wolves85 3468 Khabar 3380 Lupo 3125 bubu 2924 Chesterfield 2805 salento87 2136 Colin_n7 1715 papclems 1247 Fabatt 1081 dEUS 63
Alla fine escluso @Chesterfield di pochissimo. In ogni caso, controllando le risposte, ho notato che ci sono diversi che non hanno risposto a diversi turni. Per cui, invito @Chesterfield a rispondere lo stesso alla prima tornata della seconda fase che, in caso di assenza di qualcuno, ne potrebbe prendere il posto :D
E, su Lennon a dire il vero sono ancora in dubbio, molto in dubbio e potrei anche darlo volendo, ma vista la classifica cambierebbero poco 100 punti in più o in meno per @dexter7 (non guadagnerebbe alcuna posizione)... Andreotti invece no, per l'appunto come dici tu vale solo per l'Italia, il che non riesce a farlo entrare nei miei canoni di "distintività"
Lascio il mio posto a chesterfield.
E dai @Lupo ... mi sono documentato prima di annullartela... perché all'inizio pensavo mi avessi fregato... con Premio Nobel (notare le maiuscole) si intende solo quello universalmente... il tuo è proprio per motivi di copyright definito IGNobel, perché non può usare lo stesso nome...
Beh sì, ma dovevo fare una scelta :esd:
io volevo dire @fantaluca perchè senza di lui non sarebbe qui ora nessuno di noi :baffo:
Son daccordo...ma visto che i bonus erano in numero variabile ecco....fai un paragone tra le risposte a cui hai dato il bonus e quelle a cui non l'hai dato....per associazione logica dove metteresti gates?a quale dei due gruppi si avvicina di piu?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Giulio Andreotti è l'elemento più rappresentativo della Repubblica italiana, dalla costituente alla morte è sempre stato in parlamento.
7 volte presidente del consiglio, tra cui il mandato nel periodo del rapimento di Aldo Moro, durante il quale ha giocato un ruolo principale. È stato coperto di onorificenze in tutto il mondo. È, nel bene e nel male, l'elemento principale della storia della Repubblica. Non puoi accettare Maradona e Cantona e non accettare Andreotti