ah no ok, la palla va verso il palo e nel frattempo l'uomo più profondo viene a trovarsi ad un metro circa dal palo stesso... da li a dire che ha dato noia al portiere però ce ne passa
Visualizzazione Stampabile
stiamo parlando di due cose differenti Ben! Li è il contatto che porta al rosso di Pisacane! Il fermo immagine non vale come lo scorrere dell'azione che mostra che entrambi vanno con la gamba alta sul pallone, pallone che viene toccato e calciato di collo pieno (non lisciato o appena sfiorato) solo da Pisacane segno che lui è in anticipo sulla palla, a vedere il fermo immagine sembra Pisacane che entra sul piede del crotonese ma non è questa la dinamica
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
no no secondo me hanno preso un abbaglio clamoroso perché forse è vero che sul tocco del crotonese ci sono uno o due compagni che si trovano in fuorigioco ma non possono intervenire sul pallone e non comportano impedimento visivo a Rafael per valutare la traiettoria della palla colpita di testa :looksi:
Pensavamo parlassimo dell'espulsione quando parlavi di palla/nopalla...:look: Comunque certo che la dinamica differisce dal fermo immagine, però qui, anche se va a spazzare la palla in anticipo, dopo non può finire col piede a martello sul ginocchio...Fallo sì, rosso moooltooo fiscale a mio avviso
no sul fatto che prenda la palla è indubbio!
è sul contrasto in area sul quale viene assegnato il rigore che ancora nn mi è chiaro se Faragò prende palla o solo piede dell'avversario...
su quell'episodio del fermo immagine... mi può star bene che fischi fallo (personalmente ci può stare un non fischio ma io nn sono arbitro) sicuro non è pensabile cacciare con un rosso diretto, è anche troppo dare giallo
ps: cmq non finisce sul ginocchio a martello, sta calciando dal basso in alto il pallone e la palla la calcia di collo pieno devi vedere i vari frame ripeto ed è altrettanto vero che la gamba alta ce l'hanno entrambi ma Pisacane tocca per primo la palla quindi di poco ma è in anticipo
I cugini della campagna milanese stasera si fanno fermare in casa persino dal crotone di zenga :rotfl:
E non avete manco il vostro thread, poveri :ditomulti:
l'inter AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
e su sky lanciano il "I signori dal calcio: Nainggolan"... forse hanno sbagliato ed era "I signori del cacio" :rotfl2:
Roma avanti dopo meno di un minuto.
Verona Roma Under :sisi:
ma Valoti è il figlio di Aladino?