Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
se non ricordo male la regola dovrebbe essere: se tocchi la palla e la sposti rispetto all'avversario di un tanto da non lasciargliela nella sua disponibilità teorica il tuo intervento che vada a colpire anche parte dell'avversario non dovrebbe essere considerato fallo. In questo caso il pallone non resta a disposizione di nessuno dei due, tanto che Faragò con Nalini a terra deve fare tre passi in avanti per recuperare il pallone e ripartire

Diciamo che non è proprio un intervento pulito....


Per il fuorigioco avranno valutato influente quello al centro che continua il movimento dopo il colpo di testa