I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
in cronaca (nn diretta gol) raccontano di un Giulini a confronto con la Procura Federale presente allo stadio a fine primo tempo! Il Var sul gol a fine gara mi sembra che vada a "riparare" agli errori fatti nel primo tempo! E ancora nn ho un'immagine chiara di Faragò che tocca l'avversario con la certezza che NON tocchi il pallone..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
secondo me il VAR l'ha chiamato (senza senso) a vedere la posizione del giocatore che va verso il palo DOPO il colpo di testa perchè nel fermoimmagine al cross sono tutti chiaramente in gioco
considerarlo in posizione attiva è una cosa da indagine non solo sportiva ma anche psicologica![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
SCOOP:
In esclusiva la trascrizione delle comunicazioni tra Tagliavento e VAR sul gol di Ceccherini!
VAR: Tagliavento, devi venire a rivedere!
GUARDALINEE: Per me è buono...
A VAR: Zitto tu!!!
TAGLIAVENTO: Ok arrivo, fuorigioco o fallo?
VAR: Intanto vieni e parliamo...
TAGLIAVENTO: Mandatemi le immagini... A me sembra buono eh
VAR: Guarda bene; una cosa la dobbiamo trovare visto che hai fatto una cagata sul rosso a Pisacane
TAGLIAVENTO: Ok diamo fuorigioco
io quando li ho visti parlottare ho pensato: ecco adesso fanno la parte di quelli che si mostrano scrupolosi, ricontrollano un'azione chiaramente regolare poi decidono cmq di dare il gol e ci fanno fessi con sta pantomima! Già dal primo replay il gol era regolarissimo
ma pensate uno come Folletto col VAR che castelli di carte potrebbe costruire![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)