Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Pensa che a me l'ha segnalata un'amica, anche io avevo interrotto in quella che credevo fosse la fine
:looksi: un'amica :looksi:
-
Ma The Walking Dead è quello in cui sono tutti morti per un virus e a sorpresa finisce che scoprono che il virus l'ha inventato lo sceriffo Rick ed è quindi l'unico che ha l'antidoto e quindi comanda poi il mondo?
-
Citazione:
Er Bimbo
Ma The Walking Dead è quello in cui sono tutti morti per un virus e a sorpresa finisce che scoprono che il virus l'ha inventato lo sceriffo Rick ed è quindi l'unico che ha l'antidoto e quindi comanda poi il mondo?
:|
-
Citazione:
bizio77
:|
Oops
-
Citazione:
miroslaw88
ieri mezza cagata walking dead
Rispetto alla prima poca poca azione ma tanta carne al fuoco :trollface:
Spoiler:
poi mi devono spiegare come fa uno a cui hanno tagliato una gamba a non urlare come una bestia appena si risveglia :look:
-
Citazione:
Dobermann81
Rispetto alla prima poca poca azione ma
tanta carne al fuoco :trollface:
bè si, vedremo come evolvono i fatti
Spoiler:
poi mi devono spiegare come fa uno a cui hanno tagliato una gamba a non urlare come una bestia appena si risveglia :look:
Spoiler:
e comunque bob non mi convince sin da quando è arrivato,nasconde qualcosa
-
Citazione:
Dobermann81
Rispetto alla prima poca poca azione ma
tanta carne al fuoco :trollface:
Spoiler:
ahahahha per il bold :rotfl2:
Citazione:
miroslaw88
Spoiler:
e comunque bob non mi convince sin da quando è arrivato,nasconde qualcosa
spioler per chi non ha visto la 5.02 :sisi:
Spoiler:
credo anche io sia quasi impossibile non urlare o sentire dolore al risveglio :| che nasconde qualcosa si capisce bene in quelle ultime scene :sisi:
-
...e buon appetito!
:look:
-
ieri ho visto 3 delle 4 puntate che mi mancavano di true detective, mi sono lasciato a oggi volontariamente l'ultima della serie :look:
vedendole non ho potuto non notare la comparsata di una topa che già è presente in Banshee (ah peraltro forse non l'ho messo nei titoli che seguo)...
proprio con lei per puro caso, ho capito che è il caso che mi riveda la serie in lingua originale quando ci saranno tempi di magra... la traduzione in italiano di un suo passaggio è un pò fuorviante oltre che edulcorata... spoilero per chi non sa o non vuole leggere zozzerie :esd:
Spoiler:
ad un certo punto dice via telefono all'amante (woody harrelson) voglio che mi scopi in culo... ok frase un pò forte per il nostro paese :looksi:
infatti la traduzione italiana: voglio che mi prendi da dietro... (con tutta la buona volontà una traduzione inaccettabile, e mi immagino quante cagate abbiano fatto su cose ben più "serie" e complicate da tradurre :look: )
ah questo rake com'è? :look:
-
La puntata finale di True Detective è la degna conclusione di vero capolavoro. Fenomenale. Perfetta.