Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Lo schema di capello funzionava esattamente così, e di sicuro non è sbagliato puntare anche su altri sulla fascia... Nel primo tempo Florenzi era una terza ala, ma il problema è che in fase difensiva sbandava in maniera preoccupante e alla fine ha arretrato un po' il raggio d'azione, costringendo Salah a tornare sull'esterno, mentre al centro stava giocando meglio. Insomma, a me Garcia ha dimostrato di avere una qualche idea, ma non la sa applicare, oppure sbaglia gli interpreti... Gira che ti rigira comunque è lui che sbaglia...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Però in quell'anno dello scudetto, oltre obiettivamente a un Totti e un Batistuta sontuosi, un Montella che entrava dalla panchina e segnava sempre, avevate due uomini che correvano per gli altri 9: Tommasi e Delvecchio. Per questo si poteva schierare una squadra così tanto offensiva. Ora avete due così?
-
Citazione:
Buffon01
:rotfl2:
-
Citazione:
Tossico
Però in quell'anno dello scudetto, oltre obiettivamente a un Totti e un Batistuta sontuosi, un Montella che entrava dalla panchina e segnava sempre, avevate due uomini che correvano per gli altri 9: Tommasi e Delvecchio. Per questo si poteva schierare una squadra così tanto offensiva. Ora avete due così?
Sì. :asd:
Ma non è quello il problema... I problemi sono "come corri" e "dove"... Quando hai le difese schierate a quel modo e non sai come scardinarle rischi solo di farli spompare inutilmente quei Florenzi e Nainggolan di turno... (E anche se non sembra, pure Gervinho e Salah ieri hanno corso moltissimo, ma male...)
-
Citazione:
matters
P.S. io sono uno storico difensore di de rossi, uno che l'ha sempre sostenuto anche quando giocava male, perché attaccato alla maglia e sempre intelligente e lucido nel post partita... Ma ora sarebbe il caso che cominciasse anche a giocare un attimo meglio. Sono tipo 4-5 anni che fa una partita sì e dieci no.
sarebbe anche il caso di smetterla con questi luoghi comuni visto che con luis enrique è stato tra i migliori centrocampisti della serie a (http://www.fantagazzetta.com/statist...ione-2011-2012) e due anni fa fece ancora meglio (http://www.fantagazzetta.com/statist...ione-2013-2014)
l'anno di zeman fece pena, come del resto praticamente tutta la squadra. l'anno scorso ha fatto piuttosto fatica, come del resto quasi tutta la squadra
-
Citazione:
matters
Vabbe' lo sai a cosa mi riferisco... Se la palla deve andare più in là di 40 centimetri da dove si trova lui il passaggio e sbagliato 9 volte su 10. :sad:
Pure io sono capace ad appoggiare la palla al mio vicino senza grossi problemi...
Fra l'altro credo che ieri nel primo tempo si sia anche macchiato di un crimine orrendo, abbattendo un piccione che sostava dalle parti della curva del Verona, il povero pennuto è stato abbattuto da un tiro insensato scagliato da una quarantina di metri. :baffo:
P.S. io sono uno storico difensore di de rossi, uno che l'ha sempre sostenuto anche quando giocava male, perché attaccato alla maglia e sempre intelligente e lucido nel post partita... Ma ora sarebbe il caso che cominciasse anche a giocare un attimo meglio. Sono tipo 4-5 anni che fa una partita sì e dieci no.
No stavolta non sono d'accordo. Puoi anche dire che non ti piace come gioca ma non dire che sbaglia passaggi anche quando non lo fa. In attacco la Roma ieri ha concluso il 75 percento dei passaggi che diventano il 94 in difesa. Ddr ha salvato un gol già fatto e altri interventi soprattutto sui cross che venivano da sinistra. Se poi mi dici che il suo giropalla è lento,ok ma ieri nessuno è stato un fulmine di guerra.
-
Citazione:
marc089
Trovare un migliore nell'anno di Luis Enrique significa voler insistere nel chiamare cioccolata un tocco di merda solo perché puzza meno degli altri.
Va bene, De Rossi l'anno di Luis Enrique ha giocato molto meglio di moltissimi compagni di squadra. Lui era da 4, quasi tutti altri da 3.
Sinceramente me ne sbatto il cazzo dei voti e delle statistiche messe su fantagazzetta, sito che adoro ma che è buono esclusivamente per il fantacalcio, io guardo le partite, non mi metto a contare i passaggi e a leggere le pagelle, anche perché chi mette i voti sono gli stessi che pompano o spompano (e in alcuni casi forse pure spompinano...) i giocatori a seconda della linea editoriale del giornale.
Esempio lampante di questo lo trovi durante l'anno di Zeman. Marquinhos idolatrato e osannato anche perché appena maggiorenne e già capace di prestazioni ottime, e nessuno a guardare i miracoli continui e ben più importanti di Castan... Il suo piazzamento spesso perfetto lo portava a non dover rincorrere l'avversario come faceva invece marquinhos che si faceva trovare sempre a 10 km dall'avversario che doveva marcare... E siccome lo riprendeva 9,5 volte su 10 "oh come cazzo è forte marquinhos" e 7 in pagella. Castan 6,5 max.
-
Citazione:
marc089
Quando non ha avuto impegni calcistici estivi ha sempre reso bene. Quest'anno quindi potrebbe andare bene. Certo va impiegato bene.
-
Citazione:
enigmainsoluto
No stavolta non sono d'accordo. Puoi anche dire che non ti piace come gioca ma non dire che sbaglia passaggi anche quando non lo fa. In attacco la Roma ieri ha concluso il 75 percento dei passaggi che diventano il 94 in difesa. Ddr ha salvato un gol già fatto e altri interventi soprattutto sui cross che venivano da sinistra. Se poi mi dici che il suo giropalla è lento,ok ma ieri nessuno è stato un fulmine di guerra.
Diciamo che lui è il più penalizzato da quel giro palla... Perché tutti quei passaggi sono appoggi inutili e sterili quanto quelli dei compagni, ma siccome lui poi non gioca in un ruolo appariscente (o meglio, lui ha smesso di essere appariscente da un bel po'...) fa una figura peggiore di molti compagni, soprattutto ai miei occhi, e soprattutto perché ci sono sempre stato affezionato... Diciamo che mi c'incazzo per il sincero affetto che ho per lui...
-
Citazione:
matters
Trovare un migliore nell'anno di Luis Enrique significa voler insistere nel chiamare cioccolata un tocco di merda solo perché puzza meno degli altri.
Va bene, De Rossi l'anno di Luis Enrique ha giocato molto meglio di moltissimi compagni di squadra. Lui era da 4, quasi tutti altri da 3.
ti ho messo le medie della gazzetta, ma ci sono altre 2 redazioni che lo collocano comunque tra i primi. non nella roma, ma di tutta la serie a
-
Citazione:
matters
Diciamo che lui è il più penalizzato da quel giro palla... Perché tutti quei passaggi sono appoggi inutili e sterili quanto quelli dei compagni, ma siccome lui poi non gioca in un ruolo appariscente (o meglio, lui ha smesso di essere appariscente da un bel po'...) fa una figura peggiore di molti compagni, soprattutto ai miei occhi, e soprattutto perché ci sono sempre stato affezionato... Diciamo che mi c'incazzo per il sincero affetto che ho per lui...
ma infatti stamattina tu non stai facendo disamine...ti stai sfogando e basta (cosa che capisco e che ci sta benissimo)