Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
Vabbe' lo sai a cosa mi riferisco... Se la palla deve andare più in là di 40 centimetri da dove si trova lui il passaggio e sbagliato 9 volte su 10.
Pure io sono capace ad appoggiare la palla al mio vicino senza grossi problemi...
Fra l'altro credo che ieri nel primo tempo si sia anche macchiato di un crimine orrendo, abbattendo un piccione che sostava dalle parti della curva del Verona, il povero pennuto è stato abbattuto da un tiro insensato scagliato da una quarantina di metri.

P.S. io sono uno storico difensore di de rossi, uno che l'ha sempre sostenuto anche quando giocava male, perché attaccato alla maglia e sempre intelligente e lucido nel post partita... Ma ora sarebbe il caso che cominciasse anche a giocare un attimo meglio. Sono tipo 4-5 anni che fa una partita sì e dieci no.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
No stavolta non sono d'accordo. Puoi anche dire che non ti piace come gioca ma non dire che sbaglia passaggi anche quando non lo fa. In attacco la Roma ieri ha concluso il 75 percento dei passaggi che diventano il 94 in difesa. Ddr ha salvato un gol già fatto e altri interventi soprattutto sui cross che venivano da sinistra. Se poi mi dici che il suo giropalla è lento,ok ma ieri nessuno è stato un fulmine di guerra.