Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
dalla sintesi sembra che su secondo e terzo gol il migliore attaccante del bate borisov fosse sczeschny. Un pò imbarazzante a dire il vero.
Ho letto male o garcia ha ricambiato iturbe al 45°?
Iturbe stava facendo pena, non che il 3-0 fosse colpa sua però è stata l'ennesima prestazione inutile.
Addirittura Torosidis è riuscito a fare meglio di lui nell'occupazione dell'area e nel dialogare con i compagni nella metà campo avversaria.
C'è una regola non scritta nel calcio che dice: se Torosidis gioca meglio di te cambia mestiere.
Aldilà del nano argentino il vero male di questa roma continua ad essere Garcia che ormai non ne indovina più una riuscendo a trasformare il BATE nel BARCELONA.
Nainggolan regista basso è una follia ed infatti non ha indovinato un passaggio.
Il trio d'attacco tutta velocità se non ha schemi basati su triangoli o sui movimenti negli spazi è assolutamente controproducente.
E il nostro trio va a braccio quando invece dovrebbe andare a memoria.
Il gol di Gervinho dimostra cosa potrebbero fare tre attaccanti di quel tipo se allenati bene e non lasciati al caso.
Tutta la squadra entra in campo sistematicamente come se non sapesse cosa potrebbe trovarsi di fronte costretta ad improvvisare e a prendere le misure dell'avversario sul momento.
Le partite chi le prepara? Sicuramente non la Nonna di Florenzi che probabilmente di calcio ci capisce di più di tutto lo staff tecnico di Mr. Garcia.
-
Citazione:
salento87
Il vero guaio è non aver preso un vice Dzeko o ancor peggio aver considerato Totti a 39 anni come suo unico sostituto.
Presentarsi ad una partita che sai di dover dominare con tre contropiedisti davanti perché non hai nessun altro disponibile...
veramente aveva ponce...ma poi gli è stato preferito soleri che a a sua volta è stato preferito a sadiq che è titolare in primavera....ogni tanto sfugge la logicità di certe decisioni,ma se piace alla proprietà e soprattutt costa così tanto.....accattatecille :omg2:
-
A me sembra evidente che sono più le partite preparate male da Garcia che quelle preparate bene. Ergo mi chiedo come faccia ad allenare, perché ad azzeccarne ogni tanto qualcuna potrei starci anche io comodamente in pamchina :asd:
-
Citazione:
DrSoul
veramente aveva ponce...ma poi gli è stato preferito soleri che a a sua volta è stato preferito a sadiq che è titolare in primavera....ogni tanto sfugge la logicità di certe decisioni,ma se piace alla proprietà e soprattutt costa così tanto.....accattatecille :omg2:
Nella lista B devo andare giocatori under 21 che militano in squadra da almeno due anni, per cui ne Ponce ne Sadiq (credo) rientrano in questi parametri.
Certo che a questo punto Ponce lo inserirei nella lista A al posto di Iturbe che ormai è del tutto inutile.
From tapatalk with love
-
Stavolta non c'è niente da dire, Garcia ha sbagliato tutto.
Ha provato a rimediare nel secondo tempo, ma era troppo tardi.
Poi anche la sfiga e la figuraccia è servita.
-
Vedendo il 3-0, quasi quasi speravo nel cappottone. Magari era l'occasione buona per rimandare "al centro del SUO villaggio" er sor Garcia
-
Citazione:
Crucio
Vedendo il 3-0, quasi quasi speravo nel cappottone.
e ora che inizia a fare fresco il cappottone torna anche comodo
-
non credo che cambieranno garcia perchè comunque mancano 4 giornate di champions e il secondo o il terzo posto sono lì volendo,bene o male in campionato sei a 4 punti dalle prime,in giro allenatori di valore ci sono ma o sono troppo furbi e non vengono dagli straccions o costano troppo.
Aggiungo poi che non penso sia necessario un fine tattico per battere verona e bate borisov,quindi come sempre per me l'allenatore ha colpe relativamente;i maggiori colpevoli sono i giocatori poco concentrati e questo da novembre del 2014. Poi è indubbio che garcia abbia commesso errori più o meno gravi,ma in porta non va lui,in attacco non va lui e via dicendo.
-
Citazione:
DrSoul
non credo che cambieranno garcia perchè comunque mancano 4 giornate di champions e il secondo o il terzo posto sono lì volendo,bene o male in campionato sei a 4 punti dalle prime,in giro allenatori di valore ci sono ma o sono troppo furbi e non vengono dagli straccions o costano troppo.
Aggiungo poi che non penso sia necessario un fine tattico per battere verona e bate borisov,quindi come sempre per me l'allenatore ha colpe relativamente;i maggiori colpevoli sono i giocatori poco concentrati e questo da novembre del 2014. Poi è indubbio che garcia abbia commesso errori più o meno gravi,ma in porta non va lui,in attacco non va lui e via dicendo.
Ma dai ....ancora con la favola "é colpa dei giocatori "?...intanto Doumbia ha risegnato in Champions League...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
*Asmodæus*
Chiave di volta dell'intero girone. Vincendo a Borisov ti presenti al meglio al doppio confronto decisivo coi tedeschi.
Ecco perchè ci sono tutti gli ingredienti perchè riappaia la "solita" Roma che prende questo match sottogamba
Prono: 1X
P.S. Leggo di Cervinho titolare :facepalm: We're fucked up.
Scusate avevo dimenticato l'autoquote celebrativo. Conosco meglio io sta squadra di Garcia :facepalm: