Iturbe stava facendo pena, non che il 3-0 fosse colpa sua però è stata l'ennesima prestazione inutile.
Addirittura Torosidis è riuscito a fare meglio di lui nell'occupazione dell'area e nel dialogare con i compagni nella metà campo avversaria.
C'è una regola non scritta nel calcio che dice: se Torosidis gioca meglio di te cambia mestiere.
Aldilà del nano argentino il vero male di questa roma continua ad essere Garcia che ormai non ne indovina più una riuscendo a trasformare il BATE nel BARCELONA.
Nainggolan regista basso è una follia ed infatti non ha indovinato un passaggio.
Il trio d'attacco tutta velocità se non ha schemi basati su triangoli o sui movimenti negli spazi è assolutamente controproducente.
E il nostro trio va a braccio quando invece dovrebbe andare a memoria.
Il gol di Gervinho dimostra cosa potrebbero fare tre attaccanti di quel tipo se allenati bene e non lasciati al caso.
Tutta la squadra entra in campo sistematicamente come se non sapesse cosa potrebbe trovarsi di fronte costretta ad improvvisare e a prendere le misure dell'avversario sul momento.
Le partite chi le prepara? Sicuramente non la Nonna di Florenzi che probabilmente di calcio ci capisce di più di tutto lo staff tecnico di Mr. Garcia.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
A me sembra evidente che sono più le partite preparate male da Garcia che quelle preparate bene. Ergo mi chiedo come faccia ad allenare, perché ad azzeccarne ogni tanto qualcuna potrei starci anche io comodamente in pamchina![]()
Nella lista B devo andare giocatori under 21 che militano in squadra da almeno due anni, per cui ne Ponce ne Sadiq (credo) rientrano in questi parametri.
Certo che a questo punto Ponce lo inserirei nella lista A al posto di Iturbe che ormai è del tutto inutile.
From tapatalk with love
Stavolta non c'è niente da dire, Garcia ha sbagliato tutto.
Ha provato a rimediare nel secondo tempo, ma era troppo tardi.
Poi anche la sfiga e la figuraccia è servita.
Vedendo il 3-0, quasi quasi speravo nel cappottone. Magari era l'occasione buona per rimandare "al centro del SUO villaggio" er sor Garcia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non credo che cambieranno garcia perchè comunque mancano 4 giornate di champions e il secondo o il terzo posto sono lì volendo,bene o male in campionato sei a 4 punti dalle prime,in giro allenatori di valore ci sono ma o sono troppo furbi e non vengono dagli straccions o costano troppo.
Aggiungo poi che non penso sia necessario un fine tattico per battere verona e bate borisov,quindi come sempre per me l'allenatore ha colpe relativamente;i maggiori colpevoli sono i giocatori poco concentrati e questo da novembre del 2014. Poi è indubbio che garcia abbia commesso errori più o meno gravi,ma in porta non va lui,in attacco non va lui e via dicendo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ultima modifica di Mark Silver; 30-09-2015 alle 20:59
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)