Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Vincenzììììììììììììììììììì :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
Ciao Vincenzììììììììììììììììììì :D
grande Pap! :D
-
Citazione:
JacopoP
Mi sono dimenticato di dirvi che ho in cantiere un'idea per un nuovo social network. Non una cosa alla facebook, ma orientato verso un'esigenza specifica, come ad esempio Airbnb per gli alloggi o blablacar per viaggiare dividendo le spese. Non vi dico per cosa esplicitamente perchè il forum è pubblico e non vorrei farmi rubare l'idea. Se ci fosse qualcuno che pensa di poter dare una mano (io purtroppo come programmazione sto a zero), ne parlo volentieri in privato.
senza dirmi il progetto, dimmi di che figure pensi di aver bisogno e vediamo che si può fare.
-
Citazione:
Diomedeo
grande Pap! :D
:hail:
dicci come è andata, hai loggato dopo un tot.. ed hai visto il deserto.. ? :esd:
ho avevi un pm di qualcuno? :D
-
Citazione:
papclems
dicci come è andata, hai loggato dopo un tot.. ed hai visto il deserto.. ? :esd:
Gradito invito del noto forumista napoletano con nickname omaggiante mediocre calciatore della bassa serie A, che mi tiene aggiornato su fb
-
Stamattina ho ricevuto una telefonata da un'agenzia di recruiting che è entrata in possesso del mio CV e mi ha chiesto se ero disposto a fare un colloquio giovedì a Milano per una delle posizioni attualmente aperte.
Siccome sono intenzionato ad andarci perchè prima o poi devo iniziare a entrare più addentro alla questione, mi spiegate un pò in cosa consiste per linee di massima un colloquio? Un'idea ovviamente già ce l'ho, ma voi sicuramente ne sapete più di me per esperienza.
-
Il colloquio è un confronto di durata media circa 30 minuti fra te e uno o più interlocutori (a seconda della grandezza dell'azienda) in cui tu devi saperti vendere al meglio. :asd:
-
Citazione:
Colin_n7
Stamattina ho ricevuto una telefonata da un'agenzia di recruiting che è entrata in possesso del mio CV e mi ha chiesto se ero disposto a fare un colloquio giovedì a Milano per una delle posizioni attualmente aperte.
Siccome sono intenzionato ad andarci perchè prima o poi devo iniziare a entrare più addentro alla questione, mi spiegate un pò in cosa consiste per linee di massima un colloquio? Un'idea ovviamente già ce l'ho, ma voi sicuramente ne sapete più di me per esperienza.
cerca di non farti vedere nervoso, vai con un gran sorriso, vestito come si deve e prega che non sia un colloquio multiplo.
io in quel caso saluterei tutti in partenza, è una cosa obbrobriosa :asd:
-
Citazione:
papclems
Ti amo pap.
Cmq non stare sulla punta della sedia, non incrociare le braccia e non ti toccare il viso con le mani, sono segnali negativi.
E soprattutto non fare come me che non ho visto una porta a vetri ...
-
Citazione:
Diomedeo
Gradito invito del noto forumista napoletano con nickname omaggiante mediocre calciatore della bassa serie A, che mi tiene aggiornato su fb
:scratch: abbiamo un utente col nick "Novaretti"?
Bentornato Vince' :ebete: