Visualizzazione Stampabile
-
ahahah, si è un problema che succede comunque anche da noi ogni tanto :esd:
-
Che pena... Spero tornino presto Gervinho e Salah, altrimenti la Roma è questa.
-
Dzeko ha lottato finché ne ha avuto e quando ha palla é davvero difficile levargliela. Fra parate, scivolate e altro é stato sfortunato e impreciso. Resta uno dei migliori.
Quanto a "Geko" (sic) non so chi sia.
"Geko chi? Io conosco Dzeko, Gekko, Sczcesny... "
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
La storia (recente e non) ci insegna che la Roma dà il peggio di sè nelle partite da dentro o fuori, in specialmodo in ambito europeo :rotflsad: Bate Borisov una nuova Slavia Praga? :ugh: Staremo a vedere...
C'è mancato veramente cavolo. Una partita allucinante...e ho visto solo il primo tempo. Ho avuto pietà di me stesso.
-
Leggendo i vostri commenti (non ho visto la partita, però leggevo le statistiche sul telefonino con 800 tiri in porta Roma, e 1 del Bate), mi pare che quello del Bate sia stato il più pericoloso... Non vorrei dire, ma appunto dai vostri commenti mi sembra di capire che oltre i problemi tattici evidenti (quando mancano Gervinho e Salah la Roma non gioca più), manchi proprio il cuore che c'era negli anni 90 e che faceva compiere imprese stratosferiche in Coppa Uefa...
-
che schifo di partita che abbiamo fatto...
-
Citazione:
Tossico
Leggendo i vostri commenti (non ho visto la partita, però leggevo le statistiche sul telefonino con 800 tiri in porta Roma, e 1 del Bate), mi pare che quello del Bate sia stato il più pericoloso... Non vorrei dire, ma appunto dai vostri commenti mi sembra di capire che oltre i problemi tattici evidenti (quando mancano Gervinho e Salah la Roma non gioca più), manchi proprio il cuore che c'era negli anni 90 e che faceva compiere imprese stratosferiche in Coppa Uefa...
ci sono state un paio di parate mica da ridere anche del portiere del Bate... magari meno vistose, ma cmq hanno impedito un gol per un soffio
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dzeko ha lottato finché ne ha avuto e quando ha palla é davvero difficile levargliela. Fra parate, scivolate e altro é stato sfortunato e impreciso. Resta uno dei migliori.
Quanto a "Geko" (sic) non so chi sia.
"Geko chi? Io conosco Dzeko, Gekko, Sczcesny... "
come non quotarti e come non concordare con te :bravo1:
-
si si, lunga vita a Dzeko :hail:
RESISTI EDIN!!! :hail:
-
Citazione:
Tossico
manchi proprio il cuore che c'era negli anni 90 e che faceva compiere imprese stratosferiche in Coppa Uefa...
Tipo con lo Slavia Praga?
Mi tengo il Bate Borisov grazie :asd: