Che pena... Spero tornino presto Gervinho e Salah, altrimenti la Roma è questa.
ahahah, si è un problema che succede comunque anche da noi ogni tanto![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Che pena... Spero tornino presto Gervinho e Salah, altrimenti la Roma è questa.
Dzeko ha lottato finché ne ha avuto e quando ha palla é davvero difficile levargliela. Fra parate, scivolate e altro é stato sfortunato e impreciso. Resta uno dei migliori.
Quanto a "Geko" (sic) non so chi sia.
"Geko chi? Io conosco Dzeko, Gekko, Sczcesny... "
Ultima modifica di *Asmodæus*; 10-12-2015 alle 00:32
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Leggendo i vostri commenti (non ho visto la partita, però leggevo le statistiche sul telefonino con 800 tiri in porta Roma, e 1 del Bate), mi pare che quello del Bate sia stato il più pericoloso... Non vorrei dire, ma appunto dai vostri commenti mi sembra di capire che oltre i problemi tattici evidenti (quando mancano Gervinho e Salah la Roma non gioca più), manchi proprio il cuore che c'era negli anni 90 e che faceva compiere imprese stratosferiche in Coppa Uefa...
che schifo di partita che abbiamo fatto...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
si si, lunga vita a Dzeko
RESISTI EDIN!!!![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)