Visualizzazione Stampabile
-
Man City
Ci restano da cedere solamente:
Patrick Roberts, ala dx/sx, TC, per 15M
Enes Unal, PC, per 5M
Kelechi Iheanacho, PC, per 1M
Ho offerte dalla cpu in corso per Eliaquim Mangala (30M, anche a rate) e Lucas Romero (48M, anche a rate); se qualcuno fosse interessato, in caso di pareggio, posso rifiutare la cpu senza problemi.
Infine, potrei valutare la cessione di Edinson Cavani, a fronte di offerte che azzecchino la cifra di 90M, non per forza in contanti. Se foste interessati, contattatemi e vediamo :)
-
Cedibili Newcastle
Sigurdsson
Dourado
Georginio Wijnaldum
André Martins
Gli screenshot li trovate nel topic della squadra!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
Man City
Ci restano da cedere solamente:
Patrick Roberts, ala dx/sx, TC, per 15M
Enes Unal, PC, per 5M
Kelechi Iheanacho, PC, per 1M
Ho offerte dalla cpu in corso per Eliaquim Mangala (30M, anche a rate) e Lucas Romero (48M, anche a rate); se qualcuno fosse interessato, in caso di pareggio, posso rifiutare la cpu senza problemi.
Infine, potrei valutare la cessione di Edinson Cavani, a fronte di offerte che azzecchino la cifra di 90M, non per forza in contanti. Se foste interessati, contattatemi e vediamo :)
Aggiungo ai cedibili ufficialmente anche Erik Lamela, ala dx/sx, TC, per 25M, anche rateizzabili. Ho un'offerta in corso dalla cpu per questa cifra, se qualcuno lo vuole mi faccia sapere, ci accordiamo.
Qualche umano me l'aveva già chiesto e gli avevo detto che era già andato. Come non detto, la trattativa è stata annullata brutalmente, per cui sta qui :)
EDIT: Aggiungo ai cedibili anche:
Eder Alvarez Balanta, DC/DS, per 22M
-
Man City
Mi rimane solo Patrick Roberts, ala e TC, vivaio nazionale inglese, da cedere o prestare (nel primo caso, 10M; nel secondo caso, ingaggio pagato, prende 2.2M + un terzo delle partite almeno + piccola clausola di cui vi parlerò in privato, semmai interessasse... oppure minor percentuale di ingaggio + titolarità + piccola clausola)
-
-
Detta le condizioni pure per Roberts! Fermatelo! :asd:
-
Si riapre il mercato, vendesi:
- Medel valore in game (10M?)
- Fischer solo per buone offerte (25M)
- Sanabria (3M) se no anche in prestito ma con ingaggio pagato da voi
-
Man City
Valutiamo la cessione di Tosin Adarabioyo, difensore centrale vivaio inglese (al momento in prestito, ma lo richiamo per venderlo stasera :esd: )... 10M trattabili, ed accetto anche solo rate...
-
vendesi
ranocchia dc
mercado terzino dx
-
LODEIRO cc di qualita' 10M
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk