Cedibili Newcastle
Sigurdsson
Dourado
Georginio Wijnaldum
André Martins
Gli screenshot li trovate nel topic della squadra!
Man City
Ci restano da cedere solamente:
Patrick Roberts, ala dx/sx, TC, per 15M
Enes Unal, PC, per 5M
Kelechi Iheanacho, PC, per 1M
Ho offerte dalla cpu in corso per Eliaquim Mangala (30M, anche a rate) e Lucas Romero (48M, anche a rate); se qualcuno fosse interessato, in caso di pareggio, posso rifiutare la cpu senza problemi.
Infine, potrei valutare la cessione di Edinson Cavani, a fronte di offerte che azzecchino la cifra di 90M, non per forza in contanti. Se foste interessati, contattatemi e vediamo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Cedibili Newcastle
Sigurdsson
Dourado
Georginio Wijnaldum
André Martins
Gli screenshot li trovate nel topic della squadra!
Aggiungo ai cedibili ufficialmente anche Erik Lamela, ala dx/sx, TC, per 25M, anche rateizzabili. Ho un'offerta in corso dalla cpu per questa cifra, se qualcuno lo vuole mi faccia sapere, ci accordiamo.
Qualche umano me l'aveva già chiesto e gli avevo detto che era già andato. Come non detto, la trattativa è stata annullata brutalmente, per cui sta qui
EDIT: Aggiungo ai cedibili anche:
Eder Alvarez Balanta, DC/DS, per 22M
Ultima modifica di Ciroxs; 10-05-2016 alle 17:11
FMITA.it
Gruppo Steam
Man City
Mi rimane solo Patrick Roberts, ala e TC, vivaio nazionale inglese, da cedere o prestare (nel primo caso, 10M; nel secondo caso, ingaggio pagato, prende 2.2M + un terzo delle partite almeno + piccola clausola di cui vi parlerò in privato, semmai interessasse... oppure minor percentuale di ingaggio + titolarità + piccola clausola)
FMITA.it
Gruppo Steam
Tienitelo!!!
Detta le condizioni pure per Roberts! Fermatelo!![]()
Si riapre il mercato, vendesi:
- Medel valore in game (10M?)
- Fischer solo per buone offerte (25M)
- Sanabria (3M) se no anche in prestito ma con ingaggio pagato da voi
Man City
Valutiamo la cessione di Tosin Adarabioyo, difensore centrale vivaio inglese (al momento in prestito, ma lo richiamo per venderlo stasera)... 10M trattabili, ed accetto anche solo rate...
FMITA.it
Gruppo Steam
vendesi
ranocchia dc
mercado terzino dx
LODEIRO cc di qualita' 10M
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)