al momento sembra che gli unici colloqui che possa sostenere riguardano squadre Belghe.
vediamo se ne nasce qualcosa o "nemo profeta in patria"
Visualizzazione Stampabile
al momento sembra che gli unici colloqui che possa sostenere riguardano squadre Belghe.
vediamo se ne nasce qualcosa o "nemo profeta in patria"
le giornate passano serene, i capelli si ingrigiscono, ma nulla di nuovo, sarà forse per via dei tre esoneri in meno di 1 anno?
ebbè... e lo chiedi pure? :esd:
Pap ho sempre creduto che si potesse dare una chance a chiunque ma stai rischiando il ritiro anticipato qui :esd: la prossima squadra di disperati che ti dovesse mai scegliere NON può esonerarti! :esd:
Inserisci un soprannome.. magari con un nome diverso non capiscono che sei tu e ti chiamano.. poi dopo per il colloquio basta organizzarsi: parrucca finta, ti fai crescere la barba ed un paio di occhiali scuri :asd:
Storia dell'anno con 11 mesi d'anticipo!!! :qwe:
Maggio 2015, qualcosa si muove, è sempre il semiprofessionismo ed è sempre il Belgio, l'Oudenaarde, hanno chiuso 5°, chissà che si aspettano...
no so se mi firmano, intanto colloquiamo :D
yeah :qwe: al colloquio presentati di tutto punto :esd: il cv l'hai incenerito vero? :esd:
allora in pratica a giugno facciamo il colloquio, ma dopo mi scansano e pigliano un altro.
faccio un altro colloquio verso i primi di settembre con l'FC Bruxelles, ma anche loro niente.
il 17 ottobre mi ricontatta l'oudenaarde, rifacciamo il colloquio, mi presento coi Baffi ed il soprannome di Mandrillo (cit. seinfeld :esd: )
Stavolta mi prendono, forse il soprannome ha reso male l'idea, vogliono che gli assicuri la promozione.
Vabbè pur di lavorare accetto tutto e siamo di nuovo in carrozza.
la prima il 27 ottobre è contro il Woluwé e perdiamo 5-1, direi che l'inizio è buono, non possiamo che far meglio ... :esd: