le giornate passano serene, i capelli si ingrigiscono, ma nulla di nuovo, sarà forse per via dei tre esoneri in meno di 1 anno?
al momento sembra che gli unici colloqui che possa sostenere riguardano squadre Belghe.
vediamo se ne nasce qualcosa o "nemo profeta in patria"
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
le giornate passano serene, i capelli si ingrigiscono, ma nulla di nuovo, sarà forse per via dei tre esoneri in meno di 1 anno?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ebbè... e lo chiedi pure?![]()
Pap ho sempre creduto che si potesse dare una chance a chiunque ma stai rischiando il ritiro anticipato quila prossima squadra di disperati che ti dovesse mai scegliere NON può esonerarti!
![]()
Inserisci un soprannome.. magari con un nome diverso non capiscono che sei tu e ti chiamano.. poi dopo per il colloquio basta organizzarsi: parrucca finta, ti fai crescere la barba ed un paio di occhiali scuri![]()
Storia dell'anno con 11 mesi d'anticipo!!!![]()
Maggio 2015, qualcosa si muove, è sempre il semiprofessionismo ed è sempre il Belgio, l'Oudenaarde, hanno chiuso 5°, chissà che si aspettano...
no so se mi firmano, intanto colloquiamo![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
yeahal colloquio presentati di tutto punto
il cv l'hai incenerito vero?
![]()
allora in pratica a giugno facciamo il colloquio, ma dopo mi scansano e pigliano un altro.
faccio un altro colloquio verso i primi di settembre con l'FC Bruxelles, ma anche loro niente.
il 17 ottobre mi ricontatta l'oudenaarde, rifacciamo il colloquio, mi presento coi Baffi ed il soprannome di Mandrillo (cit. seinfeld)
Stavolta mi prendono, forse il soprannome ha reso male l'idea, vogliono che gli assicuri la promozione.
Vabbè pur di lavorare accetto tutto e siamo di nuovo in carrozza.
la prima il 27 ottobre è contro il Woluwé e perdiamo 5-1, direi che l'inizio è buono, non possiamo che far meglio ...![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)