Visualizzazione Stampabile
-
FOOTBALL MANAGER 17 - UPDATE 17.1.2
===================================
STABILITY & PERFORMANCE
-----------------------
- Fixed rare crashes during gameplay and shutdown
- Fixed game launching to black screen on Windows w/ incomplete DirectX installation
- Fixed match graphical corruption on Macs w/ integrated Intel HD 3000/4000 chipsets
- Fixed occasional lag on entering player profile screen
USER INTERFACE
--------------
- Fixed calendar displaying wrong month
- Fixed storage of custom views
- Fixed saving of 'Highlight key attribute for role' preference
- Fixed Role Ability and RDS not displaying correctly for international teams
GAMEPLAY
--------
- Fixed rare case of player not returning from loan
TRANSLATION
-----------
- Fixed untranslated strings in social feed (all languages)
As always please keep any feedback within the Feedback Thread.
-
Hanno inserito le traduzioni dei social insomma XD
-
Segnalo post patch un 11-1 contro il Bochum capolista, che ok mi sta pure bene :D, però forse c'è quacosa che non va. Nella partita successiva comunque pago dazio con tre legni e un insipido 0-0.
-
Non avendo comprato al momento il gioco, leggo con piacere le vostre impressioni :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
E non sarebbe meglio un blocco di mercato a sto punto?
E' molto più difficile da implementare.
-
Credo sia il primo FM dove ho dovuto smanettare per le impostazione grafiche
-
Citazione:
Trainspotting90
Credo sia il primo FM dove ho dovuto smanettare per le impostazione grafiche
intedi? a quanto ho letto pare che i panels del 2016 nn vadano più bene per visualizzare i kit nel solito formato... cè da lavorarci su.
-
Citazione:
Pint
Scusate ma per la prima volta ho problemi con il nofake di Panoz.
Va inserito qui ?
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Football Manager 2017\data\db\1711
e
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Football Manager 2017\data\updates\update-1711\db\1711
Se ricordo bene funziona anche a partita iniziata.
L'ho fatto anche con la 1712 e non funziona. Vedo ancora le squadre brasiliane con solo i primi 3 caratteri, Atletico Pamplona....ecc.
Sono anni che lo installo e ha sempre funzionato al primo colpo. Dove sbaglio ? Sto perdendo colpi io forse !!!
-
Citazione:
Pint
L'ho fatto anche con la 1712 e non funziona. Vedo ancora le squadre brasiliane con solo i primi 3 caratteri, Atletico Pamplona....ecc.
Sono anni che lo installo e ha sempre funzionato al primo colpo. Dove sbaglio ? Sto perdendo colpi io forse !!!
Io uso quello di sortitoutsi, comunque per i nomi delle squadre brasiliane devi iniziare una nuova partita
-
Ragazzi... Non vorrei "spoilerare", però:
Per curiosità ho iniziato una partita con le stesse impostazioni di campionati, ecc. su FM2016 e su FM2017 ed ho dato una sbirciata ai valori di giocatori e staff con il Genie Scout (calma calma, l'ho fatto a scopo puramente "scientifico").
Morale della favola, come abbiamo spesso detto, FM2017 non è altro un che un aggiornamento del 16. I valori dei giocatori sono pressocchè identici. Non sembra neanche che sia stata effettuata una ricerca per modificare/migliorare/peggiorare questo o quel calciatore. Stesso discorso per quanto riguarda lo staff.