Hanno inserito le traduzioni dei social insomma XD
FOOTBALL MANAGER 17 - UPDATE 17.1.2
===================================
STABILITY & PERFORMANCE
-----------------------
- Fixed rare crashes during gameplay and shutdown
- Fixed game launching to black screen on Windows w/ incomplete DirectX installation
- Fixed match graphical corruption on Macs w/ integrated Intel HD 3000/4000 chipsets
- Fixed occasional lag on entering player profile screen
USER INTERFACE
--------------
- Fixed calendar displaying wrong month
- Fixed storage of custom views
- Fixed saving of 'Highlight key attribute for role' preference
- Fixed Role Ability and RDS not displaying correctly for international teams
GAMEPLAY
--------
- Fixed rare case of player not returning from loan
TRANSLATION
-----------
- Fixed untranslated strings in social feed (all languages)
As always please keep any feedback within the Feedback Thread.
Pan, persot, figa e lambrosch !
Hanno inserito le traduzioni dei social insomma XD
Segnalo post patch un 11-1 contro il Bochum capolista, che ok mi sta pure bene, però forse c'è quacosa che non va. Nella partita successiva comunque pago dazio con tre legni e un insipido 0-0.
Non avendo comprato al momento il gioco, leggo con piacere le vostre impressioni![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ragazzi... Non vorrei "spoilerare", però:
Per curiosità ho iniziato una partita con le stesse impostazioni di campionati, ecc. su FM2016 e su FM2017 ed ho dato una sbirciata ai valori di giocatori e staff con il Genie Scout (calma calma, l'ho fatto a scopo puramente "scientifico").
Morale della favola, come abbiamo spesso detto, FM2017 non è altro un che un aggiornamento del 16. I valori dei giocatori sono pressocchè identici. Non sembra neanche che sia stata effettuata una ricerca per modificare/migliorare/peggiorare questo o quel calciatore. Stesso discorso per quanto riguarda lo staff.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)