...in quei frangenti si muove pure andando a pestare i piedi ad altri giocatori...fermo restando che quando è in giornata ha dei colpi pazzeschi
Visualizzazione Stampabile
Ma vedi, Lemina può tranquillamente giocare anche con una gamba sola al posto di Sturaro. Allegri si vede che non ha ancora le idee molto chiare sulla formazione "titolare".
La cosa che mi da più fastidio e aver visto mollare subito dopo l'1 a 0.
I "benedetti dalla Madonna e da tutti i Santi" ne hanno approfittato ed hanno pareggiato.
Nulla da togliere alla vittoria del Milan, ma non dovevamo neanche arrivare ai supplementari.
Sturaro :esd:
Gli Sturaro servono in una squadra. Ovvio che se hai un Pogba che ti da fisicità unita a tecnica è meglio, ma quello è il motivo per cui viene valutato 100 e passa milioni
Appunto... irripetibile... :esd:
Spoiler: 25-12-2016, 13:25Flacoma sinceramente sturaro vedendo come ha giocato le ultime partite mi sembra il minore dei problemi, ovvio dovrebbe partire dalla panchina ma per ora abbiamo lui. Lemina, che ho sempre difeso, sebbene abbia maggiore tecnica mi da l'idea di essere poco intelligente e di capire ben poco sul come stare in campo 26-12-2016, 09:34°Enigmista°Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe altro, ognuno è libero di vederla e pensarla come vuole ;) , ma per me non è il minore dei problemi.
Gioca in un ruolo chiave, in quel ruolo dovresti avere due tipologie di giocatori (a seconda del gioco): un centrocampista alla Gattuso, dove ti ritrovi due ferri da stiro anzichè due piedi ma hai una buona forza fisica che ti permette di interrompere/ripartire l'azione, oppure un centrocampista con due piedi vellutati che ti permette con le sue giocate e con i suoi lanci lunghi (Vidal, Pirlo, Pogba..e lo stesso Marchisio)di scavalcare il centrocampo avversario creando occasioni per i nostri attaccanti.
Ovvio che sarebbe stupido solo pensare di paragonare uno di quei quattro nomi a Sturaro, ma non lo vedo bene neanche nel primo caso.
Allegri (e/o la società) non vedono di buon occhio Lemina, probabilmente avranno le loro ragioni (ma anche no!) ma quantomeno con Lemina mi garantisco qualche giocata degna di nota e non dei semplici passaggi che potrebbe fare mia mamma giocando con suo nipote :asd: 26-12-2016, 18:38TossicoNo, scusami, ma difendere Lemina è imbarazzante.... L'ha provato in qualsiasi ruolo e ha ancora le pecche che aveva quando è arrivato... Mi sa che non ti sei accorto della partita di Suso appena è entrato Lemina e quando giocava Sturaro. La differenza sta lì....