I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Avete detto la parola giusta: ALLENATORE
Voi avete un ratto, non un allenatore![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Batti Crotone Carpi e Alessandria, poi perdi e pareggi con la Juve, e ottiene una Supercoppa
Impresa irripetibile![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
alessandria che aveva battuto lo spezia che aveva battuto la roma![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Come dire anche che Sturaro non sarebbe titolare in nessuna big, ma probabilmente Allegri deve vederlo meglio di come lo vedo io ogni volta che gioca,magari è colpa della mia TV, non è 4K e probabilmente non vedo in maniera ben definita......come sia importante per la squadra![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
per non essere ingrati c'è da dire che come strategia ha portato anche a risultati utili, aggrappandoci spesso a giocatori che chiamati in causa non si sono demotivati e hanno dato il loro grande contributo.
Però Higuain-Dybala sono una coppia che non so quante altre squadre al mondo possono vantare, il paragone sarà azzardato ma non ho mai visto fare turnover a Ronaldo, Messi, Suarez, Lewandoski ecc..
Hai ragione, Sturaro dovrebbe stare in panca in una squadra del genere. Il problema è che non c'è nessun altro di schierabile, e la colpa non è di Allegri. Speriamo rimedino in questa sessione di mercato.
Il problema non è il turnover. Il problema è proporre una coppia in piena emergenza (pipita manzo) e poi trovarsi in imbarazzo a tornare alla scelta più sensata. Questo per me non è da grande allenatore. Non è possibile dopo così tanto tempo non avere le idee chiare.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)