Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Mio figlio fa una cosa da :rotfl:
Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va :esd:
Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
:rotfl:
Citazione:
Lore Viola
mi hai fatto venire in mente quando qualche mese fa una bimba ha battuto la testa sul tavolo facendosi un piccolo graffio (nulla di che...) ed ha voluto comunque il cerotto.
L'altra mi fa:
"babbo lo voglio anche io il cerotto"
ed io:
"ma te non ti sei fatta male"
a quel punto è scesa dal divano è andata verso il tavolo ed ha tirato una testata......
:esd: :girl:
Citazione:
Bel Vale
a) si si l'hai raccontato :rotfl:
b) :baffo:
c) ok però mi ha fatto molto ridere lo stesso :rotfl:
:rotfl: ma che fai? mangi fosforo 3 volte al giorno tu? :esd:
-
-
-
Citazione:
papclems
un giorno guardavamo beep beep e will il coyote.
a me e mia moglie è uscito detto "che lagna comunque, vicne sempre beep beep, e will si scassa tutto, non vi dispiace un pò?"
E quello grande "pa, se will acchiappa beep, se lo mangia, finito il cartone, a me sembra giusto che si faccia male, lo vuole scannare..."
io :look:
:esd:
:esd:
Però ha colto nel segno. :qwe:
From tapatalk with love
-
-
non credo che avrò mai figli :esd:
-
Una delle cose che faceva mio figlio
Quando gli si diceva no a qualche cosa si incavolava e tirava qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano; noi sapendolo toglievamo qualsiasi oggetto lì vicino; che fa lui? inizia a piangere disperato, lacrimoni, poi con voce straziata chiede "Acquaaaaaaaaaaa", noi gli diamo il biberon che viene immediatamente lanciato a terra (ed un ghigno gli appare in faccia :D )
-
Sto (stiamo..io e la mia ragazza) cercando entrate un pochino più stabili per cominciare a vivere insieme e a mettere su famiglia...
Ho a che fare con figli altrui e genitori quasi ogni giorno per lavoro..vorrei proprio vedere che si prova a stare dall altro lato :paura: :D
-
Io ieri ho conosciuto mio nipote, il figlio di mio fratello :love:
-
Citazione:
olivar
Io ieri ho conosciuto mio nipote, il figlio di mio fratello :love:
ma nel senso che è nato ieri? :look: