Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mio figlio fa una cosa da
Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va
Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo![]()
mi hai fatto venire in mente quando qualche mese fa una bimba ha battuto la testa sul tavolo facendosi un piccolo graffio (nulla di che...) ed ha voluto comunque il cerotto.
L'altra mi fa:
"babbo lo voglio anche io il cerotto"
ed io:
"ma te non ti sei fatta male"
a quel punto è scesa dal divano è andata verso il tavolo ed ha tirato una testata......
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)