Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Com'è che con 74 non ho la seconda rete???
perchè per vincere devi avere contemporaneamente 3 punti di margine, in assenza del margine perdi un gol e 74 a 71,5 finisce 1-1
Citazione:
ataris
Maignan del cazzo l'ho già detto?
fammi verificare.... si lo avevi già detto
-
Come ho fatto a perdere 1-0?
Oltre a essere scarso intendo... 59,5 a 57,5 non dovrebbe finire 0-0?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
sotto il 59 scatta l'autogol, l'unica fascia di garanzia sta in un distacco se entrambi foste scesi sotto il 59
verifico e ti confermo ma credo proprio sia così
-
autogol = maignan = del cazzo
-
@salento87
Luchino ha messo delle norme che manco Moggi avrebbe mai inserito!!! Campionato falsato!!! :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
salento87 Luchino ha messo delle norme che manco Moggi avrebbe mai inserito!!! Campionato falsato!!! :dito:
sono fantacalcio regole standard.... mica quelle merde della gazzetta a cui siete abituati voi bifolchi
-
Comunque c'è qualcuno che non vuole che io vinca... da inizio campionato mi si son rotti: Zapata, Pessina, Zambo Anguissa, Walker, Marchiwinski, Hien... ceduti Kvara, Gollini... :incazz:
Citazione:
fantaluca
sono fantacalcio regole standard.... mica quelle merde della gazzetta a cui siete abituati voi bifolchi
La regola la conoscevo ero solo convinto che valesse se il punteggio era nella stessa fascia: tipo 66,5-71 che per le fasce sarebbe 1-1 con quella regola dava il goal vittoria alla seconda squadra... :sorry:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Comunque c'è qualcuno che non vuole che non vinca
ipo non voglio che tu vinca
ma tanto non vinceresti nemmeno giocando da solo
-
Citazione:
Folletto Gigante
Comunque c'è qualcuno che non vuole che non vinca... da inizio campionato mi si son rotti: Zapata, Pessina, Zambo Anguissa, Walker, Marchiwinski, Hien... ceduti Kvara, Gollini... :incazz:
La regola la conoscevo ero solo convinto che valesse se il punteggio era nella stessa fascia: tipo 66,5-71 che per le fasce sarebbe 1-1 con quella regola dava il goal vittoria alla seconda squadra... :sorry:
c'erano 2 regole distinte fino a 5/6 anni fa
1. se sei nella stessa fascia gol ma hai 5 punti di distacco ti vene dato un gol extra (es 66 a 71 era 1-2 e non 1-1). PS: le fasce gol non erano quelle attuali, ma tutte di 6 punti in 6 all'infinito
2. se sei in due fasce diverse devi avere almeno 3 punti di vantaggio per vincere altrimenti è pareggio
la prima regola è stata abolita perchè statisticamente nel fantacalcio erano stati osservati troppo pochi pareggi, ma sono state modificate le fasce gol dal terzo in avanti
-
Citazione:
fantaluca
ipo non voglio che tu vinca
ma tanto non vinceresti nemmeno giocando da solo
Ops... :ugh:
:rotfl2:
Citazione:
fantaluca
c'erano 2 regole distinte fino a 5/6 anni fa
1. se sei nella stessa fascia gol ma hai 5 punti di distacco ti vene dato un gol extra (es 66 a 71 era 1-2 e non 1-1). PS: le fasce gol non erano quelle attuali, ma tutte di 6 punti in 6 all'infinito
2. se sei in due fasce diverse devi avere almeno 3 punti di vantaggio per vincere altrimenti è pareggio
la prima regola è stata abolita perchè statisticamente nel fantacalcio erano stati osservati troppo pochi pareggi, ma sono state modificate le fasce gol dal terzo in avanti
Infatti questa nuova norma mi era sfuggita.. sul fasce io invece già da tempo non usavo più i 6 punti ma facevo diminuire 5,4,3... prima che tu nascessi! :pippotto: