Come ho fatto a perdere 1-0?
Oltre a essere scarso intendo... 59,5 a 57,5 non dovrebbe finire 0-0?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Come ho fatto a perdere 1-0?
Oltre a essere scarso intendo... 59,5 a 57,5 non dovrebbe finire 0-0?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
sotto il 59 scatta l'autogol, l'unica fascia di garanzia sta in un distacco se entrambi foste scesi sotto il 59
verifico e ti confermo ma credo proprio sia così
FMITA.it
Gruppo Steam
autogol = maignan = del cazzo
@salento87 Luchino ha messo delle norme che manco Moggi avrebbe mai inserito!!! Campionato falsato!!!![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Comunque c'è qualcuno che non vuole che io vinca... da inizio campionato mi si son rotti: Zapata, Pessina, Zambo Anguissa, Walker, Marchiwinski, Hien... ceduti Kvara, Gollini...
La regola la conoscevo ero solo convinto che valesse se il punteggio era nella stessa fascia: tipo 66,5-71 che per le fasce sarebbe 1-1 con quella regola dava il goal vittoria alla seconda squadra...![]()
Ultima modifica di Folletto Gigante; 01-03-2025 alle 16:11 Motivo: sono un bischero
FMITA.it
Gruppo Steam
c'erano 2 regole distinte fino a 5/6 anni fa
1. se sei nella stessa fascia gol ma hai 5 punti di distacco ti vene dato un gol extra (es 66 a 71 era 1-2 e non 1-1). PS: le fasce gol non erano quelle attuali, ma tutte di 6 punti in 6 all'infinito
2. se sei in due fasce diverse devi avere almeno 3 punti di vantaggio per vincere altrimenti è pareggio
la prima regola è stata abolita perchè statisticamente nel fantacalcio erano stati osservati troppo pochi pareggi, ma sono state modificate le fasce gol dal terzo in avanti
Ultima modifica di fantaluca; 01-03-2025 alle 13:39
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)