Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Questa mattina è arrivato il giubbino della GYM datch acquistato su saldiprivati! Ottimo oggetto nessun difetto!
Allegato 323
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
db73
In attesa di ricevere:
2 maglie da calcio,
2 divise dei Celtics (Ot @Pap, partitone in lega 9, ti ho battuto 53-50 :rotfl:)
1 paio di sneakers nike flyknit (sembrano perfette :look:)
3 chiavette usb ironman da 32 gb
2 cover iphone del toro
:tunz:
Metteresti i link di tutti i tuoi acquisti...io sto cercando la cover del Milan per iPhone 5 ma ancora non ho trovato nulla.
-
AAA cercasi venditore magliette di calcio affidabile. :esd:
-
-
Citazione:
Suxmario
Aliexpress
Ok, questo è assodato :esd: chiedevo proprio il venditore, magari un negozio già testato da voi.
-
An ok... Capito! Il negozio non saprei consigliarti!
-
Citazione:
Red&BlueFan
Su Amazon funziona :esd:
Nono, anche questa va, è anche di marca :asd:
-
Citazione:
totoro
occhio alle memorie di grandi tagli a prezzi stracciati, quasi sempre sono dispositivi di capacità ridotta "truccati" in modo da far risultare una dimensione maggiore, che però è ovviamente solo virtuale e non funzionante.
ultimamente i marketplace sono zeppi di queste fregature, quindi in caso di incauti acquisti è senz'altro il caso di fare un bel test con uno dei tanti software appositi.
Non sono molto preoccupato, se è corrotta non pago :asd:
-
Citazione:
salento87
Ok, questo è assodato :esd: chiedevo proprio il venditore, magari un negozio già testato da voi.
Sportdirect ogni tanto fa offerte interessanti anche sulle magliette (ne ho già prese 2/3 ed adocchiate altrettante)
-
quoto, dopo l'euforia da shopping compulsivo dell'ultimo anno, sto iniziando a differenziare fra sportsdirect, aliexpress, amazon etc..
-
io ne presi qualcuna da directsports davvero molto buone però a fine anno calcistico verso luglio-agosto escono le offerte :(
-
Ci sono ricascato :facepalm:
Lampadine, led natalizi che arriveranno a Pasqua, jeans a 4,88€ :rotfl:, lamette mach3 taroccate :esd: e cappellino per il bimbo...
-
:qwe: a me dopo due mesi è arrivata la famosa giacca..dice consegnata il 14 quando il postino è passato ieri lasciando l avviso di giacenza..più tardi passo a prenderla e recensisco
-
Citazione:
Red&BlueFan
Lampadine, led natalizi che arriveranno a Pasqua, jeans a 4,88€ :rotfl:, lamette mach3 taroccate :esd: e cappellino per il bimbo...
lemette mach3 cariche di tetano :asd:
-
presa la giacca..ottima fattura...solo cortina di maniche (problema riscontrato anche in altre giacche), ma tutto sommato buona
-
Citazione:
Red&BlueFan
In pratica i led natalizi sono un investimento per il futuro. :qwe:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non hai speso tutto questo tempo a diventare un uomo, per poi farti la barba con un giocattolo!
-
Citazione:
Fabatt
presa la giacca..ottima fattura...solo cortina di maniche (problema riscontrato anche in altre giacche), ma tutto sommato buona
la giacca da comunista?? ahahaha sai che non ricordo qual' era...
-
Citazione:
.nero
la giacca da comunista?? ahahaha sai che non ricordo qual' era...
È passato così tanto tempo che mi da che deve mettere le foto x farci ricordare xD
-
Citazione:
smoldino
Non sono molto preoccupato, se è corrotta non pago :asd:
Hai già pagato :look:
Citazione:
Bel Vale
lemette mach3 cariche di tetano :asd:
Penso siano direttamente radioattive :asd:
Citazione:
Colin_n7
In pratiche i led natalizi sono un investimento per il futuro. :qwe:
:asd:
Li tirerò fuori a Natale 2015 e non funzioneranno, come nel più classico dei misteri della vita: metti via ste robe il 6 Gennaio funzionanti, non li tocca nessuno fino all'8 Dicembre e quel giorno ti accorgi che se ne accendono la metà...
Citazione:
LuK
Non hai speso tutto questo tempo a diventare un uomo, per poi farti la barba con un giocattolo!
Ho il manico del Mach3 fermo da anni, me la faccio con il rasoio...Ogni tanto una lametta ci vuole però ma le originali costano troppo, proviamo queste che ho visto essere ordinate da molti.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Li tirerò fuori a Natale 2015 e non funzioneranno, come nel più classico dei misteri della vita: metti via ste robe il 6 Gennaio funzionanti, non li tocca nessuno fino all'8 Dicembre e quel giorno ti accorgi che se ne accendono la metà...
Causa più bestemmie una fila di luci di cui il buon 20% ha fatto harakiri nel corso del letargo "feriale" diventando praticamente inutile. :looksi:
-
-
Se la batteria è molto molto shit non può essere altrimenti. :qwe:
-
-
arrivata oggi email che segnala la spedizione avvenuta della maglia da ciclismo :tunz:
-
Speso la bellezza di 11,44€ per orologio,giubbino e berretto :tunz:
-
Citazione:
Red&BlueFan
:hail: :hail:
-
Citazione:
dagger forever
arrivata oggi email che segnala la spedizione avvenuta della maglia da ciclismo :tunz:
Ottimo, per il 2016 sei a posto.
-
I calzini del bimbo a Milano, dopo solo un mese :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ottimo, per il 2016 sei a posto.
:rotfl:
-
Citazione:
dagger forever
Citazione:
dagger forever
:rotfl:
:esd:
poi voglio foto :D
-
Citazione:
Red&BlueFan
I calzini del bimbo a Milano, dopo solo un mese :esd:
Io ho controllato oggi dopo 10 giorni, alcuni sono al Centro Scambi Internazionali del paese: Cina, altri sono stati solo accettati, altri ancora ho il Numero Tracking, ma non sono registrati...
:asd: ricontrollerò dopo l'immacolata :asd:
-
La mia compagna ma sgamato sa dell'esistenza di aliexpress :|
E' la fine :facepalm:
-
Pap sai dirmi qualcosa su dei tablet?
In particolare avevo visto un "onda" da prendere sul sito onda-store (o qualcosa di simile.. Non è lo storie ufficiale)
È un 10 pollici
-
onda (e ramos) sono due delle migliori marche in assoluto. :sisi:
-
Indeciso tra quello, un teclast e il cube 9x
-
io ho gli omini lego a milano e l'altro ordine, quello del 11-11 ancora in attesa di spedizione :facepalm:
fra 21 ore mi si annulla :|
-
Ma stato dell'ordine "null" cosa vuol dire?
-
Citazione:
clacla86n
Ma stato dell'ordine "null" cosa vuol dire?
anche a me :asd:
forse vuol dire che i pacchi sono arrivati a milano, li hanno aperti per vedere cosa c'era dentro e dentro non c'era niente :baffo:
-
Citazione:
Fabatt
Indeciso tra quello, un teclast e il cube 9x
non so quale onda è, di preciso, però so che sono ottimi prodotti.
Il cube lo conosco, ne ho diversi e vanno bene.
Il teclast non lo conosco. :D