Ci sono ricascato
Lampadine, led natalizi che arriveranno a Pasqua, jeans a 4,88€, lamette mach3 taroccate
e cappellino per il bimbo...
io ne presi qualcuna da directsports davvero molto buone però a fine anno calcistico verso luglio-agosto escono le offerte![]()
Ci sono ricascato
Lampadine, led natalizi che arriveranno a Pasqua, jeans a 4,88€, lamette mach3 taroccate
e cappellino per il bimbo...
Make Genoa great again!
a me dopo due mesi è arrivata la famosa giacca..dice consegnata il 14 quando il postino è passato ieri lasciando l avviso di giacenza..più tardi passo a prenderla e recensisco
presa la giacca..ottima fattura...solo cortina di maniche (problema riscontrato anche in altre giacche), ma tutto sommato buona
Hai già pagato
Penso siano direttamente radioattive
Li tirerò fuori a Natale 2015 e non funzioneranno, come nel più classico dei misteri della vita: metti via ste robe il 6 Gennaio funzionanti, non li tocca nessuno fino all'8 Dicembre e quel giorno ti accorgi che se ne accendono la metà...
Ho il manico del Mach3 fermo da anni, me la faccio con il rasoio...Ogni tanto una lametta ci vuole però ma le originali costano troppo, proviamo queste che ho visto essere ordinate da molti.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)