AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH (cit.) :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
Salta la cessione di El Kaddouri, a quanto pare non vuole restare a Torino. :gha:
vabbe ma se state dietro ai giornalai buonanotte :esd:
Roma e Napoli sono terreno fertile per i giornali
Che non volesse rimanere al torino era abbastanza ipotizzabile visto come giocava.
Giorginio è vostro per (altri) 4.5 milioni :baffo:
Tra l'altro voglio capire se si tenterà di riprenderlo (e secondo me potrebbe far bene) nel centrocampo di sarri (a lui adatto) o se lo si userà come pedina di scambio (perché le richieste vedo che ci sono)
in totale dovrebbe esser costato una decina di ml mi sa
Bel pacco
beh a 9 ci sta... curioso di vederlo in un modulo sensato
ma infatti avere Valdifiori e Jorginho come centrali dei 3 dimostra che almeno hai un'idea di che gioco vuoi fare... In un centrocampo a 2 Jorginho era inutile secondo me... Cioè, non è Xabi Alonso che anche se lo metti in un centrocampo a 2 ha così tanta esperienza che lo fa bene quel ruolo...
Si, grosso modo quelle sono le cifre.
Mah, ripeto, Jorginho non ha fatto bene, ma come diceva anche Alex, ha giocato sempre fuori ruolo e quindi ha delle attenuanti. Il prezzo in linea di massima ci può stare, è un 91, con le cifre che girano mi sembra un accordo corretto. E' ovviamente da valutare il suo futuro, perché se da un lato potremmo tenerlo in organico per valutarlo in un modulo a lui più congeniale e con un tecnico diverso, sotto altri profili non sarebbe male inserirlo in qualche trattativa (tipo per Darmian).
Vediamo che succederà...
fatene ciò che volete, se volete buttalo nell'umido però toglietegli l'apparecchio :baffo: :asd:
:esd:
io lo terrei, se sarri è intenzionato ad integrarlo ovviamente. Altrimenti se si riuscisse ad inserire in uno scambio con darmian, male non sarebbe....
Dovesse partire higuain, da quanto si legge in giro, potrebbe essere gabbiadini la prima punta e mertens\insigne a fare da seconda punta con l'eventuale saponara sulla 3/4
e considerando che potrebbe partire pure zapata, immagino che ci sarà da acquistare una prima punta alternativa a gabbiadini :look:
Eh sì davanti non siete niente male, ma quello è stato il reparto meno peggio imo.
ovviamente se parte higuain ci perdi molto, gabbiadini però mi piace, però è da vedere il passo definitivo nel farlo diventare titolare e prima punta, speriamo, ma credo possa far bene..
comunque in linea di massima si, i problemi sono altri ma per fortuna sembra si stia intervenendo proprio in quelle zone ora...
Nel contesto sbagliato, un giocatore come Higuain (che ritengo un campione) non è più un bonus, ma un malus; chiaro che attira i tifosi e fa gol spettacolari, ma lo considero tipo una ciliegina sulla torta: se la squadra non è costruita bene da dietro, lui non vince i campionati da solo. Per assurdo, anche il napoli di Maradona aveva un assetto più logico e strutturato, pur dipendendo al 90% da lui.
credo che higuain sia sempre higuain e da noi la differenza può farla, soprartutto perché con sarri dovrebbe esserci una squadra più solida dietro.
bisogna vedere se lui accetta di restare, chissà, ma molto dipenderà da eventuali offerte che arriveranno imho... magari arrivasse uno con 50/55ml e higuain fosse interessato ad andarsene, penso che dela ci penserebbe bene a tenerlo per forza (assolutamente, meglio che va via) anche perché, tutto sommato, farebbe comunque una plusvalenza non da poco.
Quella era n'altra roba, un altro calcio, sicuramente molto piu' romantico e meno corrotto dai soldi. Ed anche gli interpreti erano plasmati a dovere per rappresentare quel tipo di romanticismo, per dirne una Maradona perse il bus con la squadra mentre andavano ( se nn erro) a Pisa, arrivo' con mezzi suoi, ancora mezzo sbronzo, si fece il primo tempo in panca, poi fu espulso Bruscolotti, un terzinaccio alla Gentile, uno da palla o tibia, Bianchi per punire Diego lo fece entrare e lo piazzo terzino a sx, risultato finale 0-2 Maradona Maradona.. da terzino.
E comunque il Napoli del secondo scudetto era una gran bella squadra.. :zizi:
Vargas :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail::hail::hail::hail::hail:
Vai EDUUUU :hail::hail::hail::hail::hail:
Il protagonista della coppa america :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Education superstar
Vargas in nazionale sembra un'altro giocatore
poi torna la sega di sempre :esd:
c'è un motivo per cui il Napoli non debba dargli una possibilità ulteriore?
dubito che lo si tratterrà, non so li avanti quanto spazio possa esserci.
ma magari è la volta buona che magari ci si fa pure plusvalenza :esd:
Grande eduuuuu :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Vargas è un giocatore ancora relativamente giovane, quindi le prestazioni eccellenti in Copa America possono rappresentare l'occasione irrinunciabile per cederlo a peso d'oro. In organico, francamente, non lo terrei.