Lista tag utenti

Pagina 47 di 150 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1492

Discussione: S.S.C. Napoli - Stagione 2015/2016

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    sky e gazzetta dicono 3,5

stampa locale e calciomercato.com dice 4,5

di marzio dice 4

si insomma, da 3,5 in su. poi magari ci sono altre cose, bonus, ecc
    Si, grosso modo quelle sono le cifre.

Mah, ripeto, Jorginho non ha fatto bene, ma come diceva anche Alex, ha giocato sempre fuori ruolo e quindi ha delle attenuanti. Il prezzo in linea di massima ci può stare, è un 91, con le cifre che girano mi sembra un accordo corretto. E' ovviamente da valutare il suo futuro, perché se da un lato potremmo tenerlo in organico per valutarlo in un modulo a lui più congeniale e con un tecnico diverso, sotto altri profili non sarebbe male inserirlo in qualche trattativa (tipo per Darmian).

Vediamo che succederà...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    fatene ciò che volete, se volete buttalo nell'umido però toglietegli l'apparecchio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88

io lo terrei, se sarri è intenzionato ad integrarlo ovviamente. Altrimenti se si riuscisse ad inserire in uno scambio con darmian, male non sarebbe....

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Dovesse partire higuain, da quanto si legge in giro, potrebbe essere gabbiadini la prima punta e mertens\insigne a fare da seconda punta con l'eventuale saponara sulla 3/4

e considerando che potrebbe partire pure zapata, immagino che ci sarà da acquistare una prima punta alternativa a gabbiadini

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Eh sì davanti non siete niente male, ma quello è stato il reparto meno peggio imo.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ovviamente se parte higuain ci perdi molto, gabbiadini però mi piace, però è da vedere il passo definitivo nel farlo diventare titolare e prima punta, speriamo, ma credo possa far bene..

comunque in linea di massima si, i problemi sono altri ma per fortuna sembra si stia intervenendo proprio in quelle zone ora...

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Nel contesto sbagliato, un giocatore come Higuain (che ritengo un campione) non è più un bonus, ma un malus; chiaro che attira i tifosi e fa gol spettacolari, ma lo considero tipo una ciliegina sulla torta: se la squadra non è costruita bene da dietro, lui non vince i campionati da solo. Per assurdo, anche il napoli di Maradona aveva un assetto più logico e strutturato, pur dipendendo al 90% da lui.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    ovviamente se parte higuain ci perdi molto, gabbiadini però mi piace, però è da vedere il passo definitivo nel farlo diventare titolare e prima punta, speriamo, ma credo possa far bene..

comunque in linea di massima si, i problemi sono altri ma per fortuna sembra si stia intervenendo proprio in quelle zone ora...
    se partisse Higuain verrebbe sostituito ovviamente

punterei come già detto su un profilo tipo Destro o Immobile su cui puoi anche costruire qualcosa a lungo termine (e con uno stipendio nell'immediato che ti lascia spazio per altri movimenti)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Nel contesto sbagliato, un giocatore come Higuain (che ritengo un campione) non è più un bonus, ma un malus; chiaro che attira i tifosi e fa gol spettacolari, ma lo considero tipo una ciliegina sulla torta: se la squadra non è costruita bene da dietro, lui non vince i campionati da solo. Per assurdo, anche il napoli di Maradona aveva un assetto più logico e strutturato, pur dipendendo al 90% da lui.
    credo che higuain sia sempre higuain e da noi la differenza può farla, soprartutto perché con sarri dovrebbe esserci una squadra più solida dietro.

bisogna vedere se lui accetta di restare, chissà, ma molto dipenderà da eventuali offerte che arriveranno imho... magari arrivasse uno con 50/55ml e higuain fosse interessato ad andarsene, penso che dela ci penserebbe bene a tenerlo per forza (assolutamente, meglio che va via) anche perché, tutto sommato, farebbe comunque una plusvalenza non da poco.

Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Quella era n'altra roba, un altro calcio, sicuramente molto piu' romantico e meno corrotto dai soldi. Ed anche gli interpreti erano plasmati a dovere per rappresentare quel tipo di romanticismo, per dirne una Maradona perse il bus con la squadra mentre andavano ( se nn erro) a Pisa, arrivo' con mezzi suoi, ancora mezzo sbronzo, si fece il primo tempo in panca, poi fu espulso Bruscolotti, un terzinaccio alla Gentile, uno da palla o tibia, Bianchi per punire Diego lo fece entrare e lo piazzo terzino a sx, risultato finale 0-2 Maradona Maradona.. da terzino.

Pagina 47 di 150 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •