Visualizzazione Stampabile
-
Presa la seconda metà di Bertolacci a 8,5 milioni
-
Altro giocatore inutile, tanto la Roma non vince niente.
Il comunicato ufficiale:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il*Genoa Cricket and F.C. S.p.A. la liquidazione consensuale in favore dell’A.S. Roma, dell’accordo di partecipazione relativo al calciatore*Andrea Bertolacci, a fronte di un corrispettivo netto di*8,5 milioni di euro.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
E comunque Lukaku a 25, visti i prezzi che girano, sarebbe da prendere subito :look:
sicuramente, se non erro l'everton l'ha pagato di più tra l'altro, un paio di anni fa...
-
Citazione:
matters
Altro giocatore inutile, tanto la Roma non vince niente.
Il comunicato ufficiale:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il*Genoa Cricket and F.C. S.p.A. la liquidazione consensuale in favore dell’A.S. Roma, dell’accordo di partecipazione relativo al calciatore*Andrea Bertolacci, a fronte di un corrispettivo netto di*8,5 milioni di euro.
Leggo che cmq potrebbe andare andare al Milan
-
Citazione:
olivar
Leggo che cmq potrebbe andare andare al Milan
:trollface:
-
Citazione:
@lex
sicuramente, se non erro l'everton l'ha pagato di più tra l'altro, un paio di anni fa...
Mi pare dieci milioni in più.
-
Fatta per il belga del Cagliari. 14 milioni + il prestito oneroso (6 milioni :dead:) con diritto di riscatto di Ibarbo
Credo di aver capito male :look:
-
non ho capito, 14 milioni più ibarbo che torna in prestito al cagliari?!? o 14+6 sono intesi come nainngolan definitivo e ibarbo in prestito con diritto di riscatto??
-
14 milioni più il prestito alla Roma di Ibarbo. Prestito che costa 6 milioni
-
Volente o nolente, 20 pepite son state sganciate :sisi:
-
Ok allora facciamo un po' il punto della situazione.
Fra i pali dovrebbe arrivare a fine Coppa America la firma di Romero a parametro 0. Visto il costo mi va bene. In difesa speriamo di arraffare Kurzawa a sx sarebbe ideale. Vediamo se Saba riesce a inserirlo nel discorso Destro col Monaco. A destra il primo nome al momento é Van Der Wiel.. Buttalo via!
A centrocampo siamo a postissimo a meno che il Milan non offra 30M per Bertolacci.
Davanti succederà di tutto. Gervinho all'Al Jazira, Destro al Monaco e Doumbia in Cina (lo cercano almeno due squadre), tutti più o meno a 15M l'uno. Serve la benedetta punta. Detto di Lukaku e Benteke girella sempre quel Luiz Adriano sfuggito in inverno... Tutti nomi a me graditi per motivi anagrafici, a differenza di Dzeko e Bacca.
Infine, attendiamo il rientro dal prestito di Romagnoli e confermato il non riscatto di Astori.
Come centrali stiamo benissimo con Manolas Castan Romagnoli e Yanga (speriamo non entri mai :D ). A centrocampo De Rossi Keita Nainggolan Strootman Pjanic Bertolacci bastano e avanzano senza dimenticare Paredes (verrà prestato) Ucan e Florenzi (anche se lo sta impiegando da terzino destro). Davanti sugli esterni Iturbe Iago Liaijc Ibarbo ce n'è per tutti i gusti
Imho con le cessioni alle viste servono solo due terzini SERI e la superpunta.
Non siamo lontanissimi dalla quadratura del cerchio IMHO
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ok allora facciamo un po' il punto della situazione.
Fra i pali dovrebbe arrivare a fine Coppa America la firma di Romero a parametro 0. Visto il costo mi va bene. In difesa speriamo di arraffare Kurzawa a sx sarebbe ideale. Vediamo se Saba riesce a inserirlo nel discorso Destro col Monaco. A destra il primo nome al momento é Van Der Wiel.. Buttalo via!
A centrocampo siamo a postissimo a meno che il Milan non offra 30M per Bertolacci.
Davanti succederà di tutto. Gervinho all'Al Jazira, Destro al Monaco e Doumbia in Cina (lo cercano almeno due squadre), tutti più o meno a 15M l'uno. Serve la benedetta punta. Detto di Lukaku e Benteke girella sempre quel Luiz Adriano sfuggito in inverno... Tutti nomi a me graditi per motivi anagrafici, a differenza di Dzeko e Bacca.
Infine, attendiamo il rientro dal prestito di Romagnoli e confermato il non riscatto di Astori.
Come centrali stiamo benissimo con Manolas Castan Romagnoli e Yanga (speriamo non entri mai :D ). A centrocampo De Rossi Keita Nainggolan Strootman Pjanic Bertolacci bastano e avanzano senza dimenticare Paredes (verrà prestato) Ucan e Florenzi (anche se lo sta impiegando da terzino destro). Davanti sugli esterni Iturbe Iago Liaijc Ibarbo ce n'è per tutti i gusti
Imho con le cessioni alle viste servono solo due terzini SERI e la superpunta.
Non siamo lontanissimi dalla quadratura del cerchio IMHO
Vero, se si realizza questo scenario stiamo a posto.
Spero vivamente che resti Berto perché nel nostro CC ci sta tutto.
E cmq il voto al mercato dipenderà tantissimo dalla punta. Io voto per Benteke o Luiz Adriano.
From tapatalk with love
-
Casillas!!!!!!!!!!!
http://romanews.eu/2015/calciomercat...-per-la-porta/
:esd:
ALCIOMERCATO ROMA – La Roma cerca un portiere da affiancare a De Sanctis e ieri è uscita l’indiscrezione di un accordo con Romero, ma secondo quanto riporta As.com, Casillas tenta la squadra capitolina. Lo spagnolo lascerà il Real Madrid, ma a preoccupare i giallorossi è l’ingaggio elevato.
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Non siamo lontanissimi allo scudetto di agosto
fixed!
-
...ma chi l'ha detto? Vi fate certi pipponi voi gobbi. A me interessa che la squadra abbia "un senso" a livello di rosa, in questa fase. Dopo... Per arrivare ai successi, servono mille altri fattori. Gli unici a parlare di Scudetto in questo thread sono i gobbi.
E trovo sinceramente offensivo postare solo per dire sta cazzata, vista anche la disamina che ho fatto. Non ti interessa l'argomento? Allora non postare.
Puro spam.
Tornando IT: Casillas non credo serva a qualcosa visto il rapporto costo\età.
-
Che poi a me non pare proprio che la squadra possa puntare anche solo a insidiarla la Juventus... Non ci siamo proprio come rosa... Si rigioca per il secondo posto... E quest'anno ci aggiungo pure "forse".
-
Citazione:
matters
Che poi a me non pare proprio che la squadra possa puntare anche solo a insidiarla la Juventus... Non ci siamo proprio come rosa... Si rigioca per il secondo posto... E quest'anno ci aggiungo pure "forse".
"Forse" perché Inter e Milan hanno soldi da spendere e soprattutto....quale é il vero Garcia? Quello del primo anno o quello del secondo?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Esatto e non solo... Ancora non abbiamo chi la butta dentro. E il suo sostituto. Compri una punta da 20-30M e se poi si rompe? Devi avere un sostituto. No Totti non basta :rolleyes:
E Garcia non é Spalletti che riusciva a vincere anche senza centravanti... Qui serve il Pruzzo-Voeller-Balbo-Batistuta-Montella di turno :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Esatto e non solo... Ancora non abbiamo chi la butta dentro. E il suo sostituto. Compri una punta da 20-30M e se poi si rompe? Devi avere un sostituto. No Totti non basta :rolleyes:
E Garcia non é Spalletti che riusciva a vincere anche senza centravanti... Qui serve il Pruzzo-Voeller-Balbo-Batistuta-Montella di turno :dito:
Allora io non schiferei i signori Dzeko e Bacca come letto sopra.
-
non capisco perchè romero,titolare e vicecampione del mondo con l'argentina,non giocasse nella sampdoria e sia rimasto fermo un anno sostanzialmente. Speravo in Cech,ma era ovvio fosse uno sperare invano
-
Dzeko e Bacca, per motivi diversi, costano uno sproposito e sono investimenti a fondo perduto. Non é che se ne prendiamo uno ci si sputa sopra, ma non sono in cima alla mia lista di gradimento. Imho su Dezko c'è un problema di stipendio, mentre su Bacca il Siviglia non sembra recedere dalla clausola che a quanto pare é fissata a 30+ milioni.
Che ripeto, per un 29enne sono uno sproposito.
-
Non so come sia la situazione ingaggi della Roma, ma vedendo la lista di nomi (Bati, Voeller, Balbo, ..) come tipo di giocatore Dzeko sarebbe perfetto; poi logico che non vengo a farvi i conti in tasca..
-
Per chi chiede di Romero: è una pippa. Punto. Che poi anche gli argentini mi dicono che è assurdo che faccia il titolare in nazionale e che ci sono tanti portieri più forti nello stesso campionato locale.
-
Citazione:
matters
Per chi chiede di Romero: è una pippa. Punto. Che poi anche gli argentini mi dicono che è assurdo che faccia il titolare in nazionale e che ci sono tanti portieri più forti nello stesso campionato locale.
Romero titolare della nazionale argentina é un mistero della fede.....intanto Destro verso il Monaco e Bacca in poleposition
-
Destro via dalla Roma è come bonera via dal Milan. Un acquisto alla rovescia. :esd:
-
Citazione:
matters
Destro via dalla Roma è come bonera via dal Milan. Un acquisto alla rovescia. :esd:
Una delusione di giocatore dal punto di vista tecnico e umano
-
Citazione:
Mark Silver
Una delusione di giocatore dal punto di vista tecnico e umano
Speravo meglio... Ma non so neanche dove comincia lo schifo tecnico e dove finisce quello caratteriale (o viceversa).
-
Citazione:
matters
Pare sia titubante sulla destinazione Monaco.
Se ripenso ai caroselli quando ce l'avete strappato :esd:
-
Citazione:
olivar
Pare sia titubante sulla destinazione Monaco.
Se ripenso ai caroselli quando ce l'avete strappato :esd:
Pareva destinato ad altro... Soprattutto uno ai aspettava che passando dal Siena alla Roma si sarebbe messo a testa bassa a lavorare accanto a gente più forte di lui, e invece... Non credo sia molto diverso da un balotelli o da un osvaldo qualsiasi.
-
Citazione:
matters
Pareva destinato ad altro... Soprattutto uno ai aspettava che passando dal Siena alla Roma si sarebbe messo a testa bassa a lavorare accanto a gente più forte di lui, e invece... Non credo sia molto diverso da un balotelli o da un osvaldo qualsiasi.
Sottoscrivo, giocatore senza un briciolo di umiltà. ....e se ti preferiscono Pazzini comincerei a farmi qualche domanda
-
Che Romero faccia schifo è abbastanza plateale :)
Considerando però che abbiamo i 40enni De Sanctis e Lobont, prezo a zero euro è un buon secondo :sisi:
-
Quando io dicevo che un mio amico giornalista mi aveva detto che era vero del fatto che Destro era un montato mi avete dato del cazzaro... E che probabilmente era vera la storia dei mondiali brasiliani in cui non sarebbe partito come riserva di Rossi...
-
Citazione:
Tossico
Quando io dicevo che un mio amico giornalista mi aveva detto che era vero del fatto che Destro era un montato mi avete dato del cazzaro... E che probabilmente era vera la storia dei mondiali brasiliani in cui non sarebbe partito come riserva di Rossi...
Ma tu sei un cazzaro per principio. :asd:
Scherzi a parte io non credo di aver commentato mai un mercato della Roma qui dentro prima d'ora, nel vecchio forum mi occupavo solo della mia storia... E basta.
-
Citazione:
matters
Ma tu sei un cazzaro per principio. :asd:
Scherzi a parte io non credo di aver commentato mai un mercato della Roma qui dentro prima d'ora, nel vecchio forum mi occupavo solo della mia storia... E basta.
Quindi in fondo ti piacciamo :love:
-
Citazione:
Tossico
La fotografia di Destro che in Italia lo vogliono Bologna e Torino con tutto il rispetto per Bologna e Torino
-
Citazione:
*Asmodæus*
Che Romero faccia schifo è abbastanza plateale :)
Considerando però che abbiamo i 40enni De Sanctis e Lobont, prezo a zero euro è un buon secondo :sisi:
è un errore non comprare un primo portiere...Imho....la Roma ha fiducia in Skorupski per i prossimi anni.....:hang:
-
Secondo me, anche se per ora non se ne parla, è sicuro che se ci sarà mezza chance (di qui al 31/8) di prendere un Cech/Casillas ma anche solo un Handanovic, il Saba ci si tuffa a pesce. Il problema è che al momento la priorità è una punta e peraltro sono abbastanza convinto che verrà data ancora fiducia al De Sanctis, che tutto sommato resta il meno peggio che abbiamo. Certo ha 38 anni ma ormai per un portiere non sono necessariamente un handicap (visto che non lo sono neanche per certi attaccanti :sisi: )
-
ma non dovevate prendere begovic? :esd:
-
Citazione:
olivar
Quindi in fondo ti piacciamo :love:
Finché non leggo cazzate assortite scritte dai soliti e mi si chiude la vena... Diciamo che non vi schifo. :esd: