Che Romero faccia schifo è abbastanza plateale
Considerando però che abbiamo i 40enni De Sanctis e Lobont, prezo a zero euro è un buon secondo![]()
Che Romero faccia schifo è abbastanza plateale
Considerando però che abbiamo i 40enni De Sanctis e Lobont, prezo a zero euro è un buon secondo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Quando io dicevo che un mio amico giornalista mi aveva detto che era vero del fatto che Destro era un montato mi avete dato del cazzaro... E che probabilmente era vera la storia dei mondiali brasiliani in cui non sarebbe partito come riserva di Rossi...
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Secondo me, anche se per ora non se ne parla, è sicuro che se ci sarà mezza chance (di qui al 31/8) di prendere un Cech/Casillas ma anche solo un Handanovic, il Saba ci si tuffa a pesce. Il problema è che al momento la priorità è una punta e peraltro sono abbastanza convinto che verrà data ancora fiducia al De Sanctis, che tutto sommato resta il meno peggio che abbiamo. Certo ha 38 anni ma ormai per un portiere non sono necessariamente un handicap (visto che non lo sono neanche per certi attaccanti)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
ma non dovevate prendere begovic?![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)