Visualizzazione Stampabile
-
a me pare che andremo a perdere però tantissimo in uomini spogliatoio: tanto per dire due come Storari e Pepe magari non giocavano mai, però al gruppo si vedeva che davano una mano colossale
-
-
vecchio scarpone segna per noi :esd:
-
date un fazzolettino a dexter, PRESTO!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
:rotfl2:
-
Non ho trovato quella di Khedira..pazienza
-
Citazione:
boico
a me pare che andremo a perdere però tantissimo in uomini spogliatoio: tanto per dire due come Storari e Pepe magari non giocavano mai, però al gruppo si vedeva che davano una mano colossale
OK, ma non possiamo conservarli a vita :)
-
Citazione:
olivar
OK, ma non possiamo conservarli a vita :)
no, per carità, era solo una considerazione, non una critica
-
Citazione:
simon741
Tutto il giorno che le cerco :hail:
Citazione:
boico
:rotfl2:
-
Citazione:
simon741
Affollamento perchè? Tevez e Llorente sono praticamente andati, il prestito di Matri scade a giorni, rimangono Morata e Coman più Dybala, Mandzukic, Zaza e Berardi (forse); Jovetic non lo vedo per niente di troppo.
È chiaro che verrà venduto qualcuno, come è chiaro che rimarranno in 5 come d'abitudine.
Mi auguro che abbiano già venduto qualcuno sta a significare che mi auguro non si trovino con possibili acquirenti che tirano sul prezzo perché sanno che ora giocatori come Llorente sono di troppo.
-
leggevo di marotta che sarebbe riuscito a piazzare llorente sui 20 milioni :|
-
Citazione:
flvcko
se seghe come Kovacic valgono 30 milioni, il re leone ne vale almeno 50 :esd:
-
Citazione:
flvcko
oro colato
cmq in Spagna LL viene considerato molto
-
Citazione:
flvcko
Sbem sarebbe tantissima roba, davvero troppa
-
non riesco a trovare dove l'ho letto :esd: comunque si parlava di trattativa che andava avanti proprio perchè marotta voleva chiudere sui 20 e la controparte offriva una quindicina. Penso voglia rientrare dei soldi spesi per mandzukic... se non sbaglio hanno anche lo stesso contratto
-
Citazione:
flvcko
a quel punto vorrei la foto di Marotta con la canottiera traforata :hail:
-
Citazione:
fantaluca
se seghe come Kovacic valgono 30 milioni, il re leone ne vale almeno 50 :esd:
Certo, un bomberone da 7 reti a stagione può valere anche 100 :esd:
-
La valutazione su trasfer market è 16M (Kovacic 22) :shifty:
-
Citazione:
dexter7
a quel punto vorrei la foto di Marotta con la canottiera traforata :hail:
contieniti!!!
-
Citazione:
pilessio
:esd:
sto leggendo prezzi fuori da ogni logica, a sto punto callejon 50 e higuain 100 ci stanno tutti :esd:
-
Citazione:
boico
Esatto, Storari e Pepe a detta di molti all'interno del gruppo, erano fondamentali per lo spogliatoio...ma speriamo che altri elementi della squadra possano prendere il loro posto ;)
-
Citazione:
pilessio
sei risorto? :esd:
festeggi il solito scudetto di Luglio? :esd:
-
Ho letto pure che forse Marotta riuscirà a piazzare Ogbonna all'estero per 11 milioni di euro :|
Visto che 2 anni fa lo abbiamo pagato 15, sarebbe anche questo ORO COLATO.
-
Citazione:
Lokiz
Ho letto pure che forse Marotta riuscirà a piazzare Ogbonna all'estero per 11 milioni di euro :|
Visto che 2 anni fa lo abbiamo pagato 15, sarebbe anche questo ORO COLATO.
Marotta è Mr plusvalenza :hail:
-
Citazione:
fantaluca
Occhio non vede, plusvalenza non duole.
-
Citazione:
fantaluca
Tra le notizie di giornale ed i fatti però ci passa un mondo... Attendiamo
-
Citazione:
olivar
Tra le notizie di giornale ed i fatti però ci passa un mondo... Attendiamo
Si esatto...probabile che alla fine lo si presta al Bologna 1 anno con diritto di riscatto a 6-7 milioni di euro. (se non farà cagare la prossima stagione :asd: )
-
Citazione:
boico
contieniti!!!
io non mi tiro indietro e mi assumo le mie responsabilità ma quello che stravedeva per le canottiere traforate era
@Khabar
-
vabbè dai, siete alti uguali ed abitate vicino, ogni tanto vi confondo :esd:
-
Citazione:
dexter7
io non mi tiro indietro e mi assumo le mie responsabilità ma quello che stravedeva per le canottiere traforate era
@
Khabar
:ghgh:
-
si ok.. tutti brutti come la fame.. ma chi diavolo è quello sotto il bisonte?? il nuovo Mexes??
-
Mandzukic non è reale, la sua faccia è un collage di Aldo Baglio, Checco Zalone e Antonio Cassano :|
Avanti con i terzini giovani, avanti con i trequartisti dai piedi buoni, su :dito:
-
Scusate gentaglia, siccome ho una discussione ( da bar :esd: ) con i picciotti del fantacalcio storico a cui prendo parte da una cinquina d'anni, qualcuno che si svesta dal pigiama da carcere a strisce bianconere ed ammetta che fantacalcisticamente la Juve ci perde, esiste qua dentro? Ovvero prendere Mandzukic e lasciare Tevez intendo... o siete pure voi paraculi gobbi come i miei amici? ovvero capite qualcosa di pallone o tutto cio' che dice la Juve e' bibbia a prescindere anche se escono boiate del genere? :esd:
-
Mandzukic sarebbe al posto di Llorente, non ci acchiappa nulla con tevez che dovrebbe essere sostituito da dybala
-
Citazione:
Luvi
Scusate gentaglia, siccome ho una discussione ( da bar :esd: ) con i picciotti del fantacalcio storico a cui prendo parte da una cinquina d'anni, qualcuno che si svesta dal pigiama da carcere a strisce bianconere ed ammetta che fantacalcisticamente la Juve ci perde, esiste qua dentro? Ovvero prendere Mandzukic e lasciare Tevez intendo... o siete pure voi paraculi gobbi come i miei amici? ovvero capite qualcosa di pallone o tutto cio' che dice la Juve e' bibbia a prescindere anche se escono boiate del genere? :esd:
Devi considerare che il cambio è Tevez-Dybala e Llorente-Madzukic; ci perde, ma in prospettiva futura è una buona mossa. Considerando poi che Tevez voleva andare via, meglio non si poteva fare.
-
Fantacalcio... rendimento bonus intendo, Tevez era il top player che qualsiasi allenatore di fanta vuole in rosa.. non so' se mi spiego.. il croato non e' riuscito a sfondare in spagna, con campi piu' larghi, difese meno incisive ed un modulo tattico perfetto per lui, una punta ed un trequartista che gli ronza intorno ( Arda Turan).
-
Citazione:
Luvi
non si è ancora certi che tevez venga sostituito da mandzukic anche perchè dovrebbe quasi sicuramente partire anche llorente quindi di fatto sarebbe il suo sotituto.
La direzione che sembra prendere marotta è quello di trovare il "sostituto" di Tevez in un altro ruolo del campo, ovvero sulla trequarti (girano vari nomi fattibili e non tra i quali oscar, jovetic ecc).
Quindi come talento e "giocata" sicuramente il confronto tevez/mandzukic ci è a sfavore, ma verrà richiesta al nuovo trequartista. In termini di gol invece penso che il croato possa far bene.
Di fatto, se il mercato si concludesse ora (deve ancora iniziare in realta :esd:) bisognerebbe ammettere che, in attesa dei risultati che potrebbero anche essere migliori dell'anno appena concluso, ci abbiamo perso. Attendiamo sviluppi :zizi:
ora verranno a dirti che comunque abbiamo zaza, dybala, berardi ecc e quindi siamo migliorati. Giocatori che amo (un po' meno zaza) ma che nell'immediato non possono sostituire quello che ha fatto tevez in termini di numeri.
-
Citazione:
flvcko
non si è ancora certi che tevez venga sostituito da mandzukic anche perchè dovrebbe quasi sicuramente partire anche llorente quindi di fatto sarebbe il suo sotituto.
La direzione che sembra prendere marotta è quello di trovare il "sostituto" di Tevez in un altro ruolo del campo, ovvero sulla trequarti (girano vari nomi fattibili e non tra i quali oscar, jovetic ecc).
Quindi come talento e "giocata" sicuramente il confronto tevez/mandzukic ci è a sfavore, ma verrà richiesta al nuovo trequartista. In termini di gol invece penso che il croato possa far bene.
Di fatto, se il mercato si concludesse ora (deve ancora iniziare in realta :esd:) bisognerebbe ammettere che, in attesa dei risultati che potrebbero anche essere migliori dell'anno appena concluso, ci abbiamo perso. Attendiamo sviluppi :zizi:
ora verranno a dirti che comunque abbiamo zaza, dybala, berardi ecc e quindi siamo migliorati. Giocatori che amo (un po' meno zaza) ma che nell'immediato non possono sostituire quello che ha fatto tevez in termini di numeri.
Ho la sensazione che non mi sono spiegato.. quando dico che il croato non potra' fare i gol di Tevez non lo dico per denigrare la gobbia ( come i miei amici del fanta pensano, il prevenuto non sono io, non lo posso mai essere tifando realmente una squadra di 1 ctg :esd: ) ma il fantacalcio in se per se che va a perdere IL TOP PLAYER su cui riversare sangue e crediti.. top player che Mandzukic non e'.
Ovvero.. se su 600 crediti totali che la mia lega elargisce all'inizio dell'asta ad ogni presidente, Tevez era sempre sopra i 100 come costo, al 99% il croato non ci arrivera' a sti numeri, semplicemente perche' non e' un top player alla Tevez-Icardi.
-
Citazione:
Luvi
Fantacalcio... rendimento bonus intendo, Tevez era il top player che qualsiasi allenatore di fanta vuole in rosa.. non so' se mi spiego.. il croato non e' riuscito a sfondare in spagna, con campi piu' larghi, difese meno incisive ed un modulo tattico perfetto per lui, una punta ed un trequartista che gli ronza intorno ( Arda Turan).
In realtà Mandzukic ha fatto meglio in Germania, non in Spagna. Poi il cambio come detto già ampiamente è per Llorente, non certo per Tevez.
Sul fatto che - a oggi - si possa considerare come valore Tevez superiore nel complesso non ci piove.
-
Citazione:
Luvi
fantacalcisticamente se perdi Tevez ci perdi quasi sempre